Italiano un viaggio bellissimo Bravi meritavamo di vincere Castro dev’essere più altruista

LISBONA (Portogallo) Vincenzo Italiano dopo il triplice fischio ha l’aria di essere un allenatore felice: "Siamo stati aggressivi e Bravi a soffocare le loro fonti del gioco. Siamo calati nel finale ma andiamo via contenti anche oggi". E vissero tutti felici e contenti, però, no. Non Italiano con Castro al rientro negli spogliatoi: ma probabilmente vale anche il contrario. Il siparietto è andato in scena dopo il triplice fischio di Bastien. Il tecnico, letteralmente imbufalito, ha raggiunto il centravanti argentino e a un centimetro dal suo naso gli ha urlato un paio di duri rimproveri. Castro ha reagito con un’invidiabile calma zen non proferendo parola e a quel punto è accorso Holm che saggiamente ha allontanato l’allenatore furente da Santiago. "Situazione accesa no, ma in ogni caso spegniamola subito – commenta il tecnico rossoblù –.
Italiano un viaggio bellissimo   Bravi meritavamo di vincere  Castro dev’essere più altruista

Sport.quotidiano.net - Italiano, un viaggio bellissimo. "Bravi, meritavamo di vincere. Castro dev’essere più altruista»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bravi, famosi e charmant: i 20 attori francesi che hanno fatto la storia del cinema
  • Michele Bravi Live a Milano: un viaggio nel dolore per non sentirsi soli
  • Libri da leggere nel 2024: oltre 370 novità in anteprima
  • Gianni Morandi incorona Marco Mengoni: "E' il migliore in Italia"
  • SOUNDCHECK: indagine sullo stato di salute degli spazi per la musica dal vivo in Italia
  • Viaggio sola
  • italiano viaggio bellissimo braviItaliano, un viaggio bellissimo. "Bravi, meritavamo di vincere. Castro dev’essere più altruista» - La discussione finale con Santi: "Ci sono momenti nei quali deve pensare più alla squadra. Ma è finita lì". Il bilancio: "In qualche gara potevamo essere più sfrontati, però l’Europa è stata un’avvent ... (sport.quotidiano.net)
  • Il viaggio in casa Torino. Bologna, ascolta Italiano: "Fame e autostima le strade per l’Europa» - Quella di sentirsi bravi ... viaggio nella tana del Toro di Paolo Vanoli, vecchia conoscenza rossoblù (nel 2002-2003, con Guidolin in panchina) e ancor più vecchio compagno di squadra di ... (msn.com)
Video Italiano viaggio