Meloni Atto Procura è voluto se giudici vogliono governare si candidino
Il Presidente del Consiglio, intervenuta all'evento "La Ripartenza" di Nicola Porro, ha sottolineato la sua intenzione a "non mollare" e a voler continuare il suo lavoro senza stop di alcun tipo. L'unico rammarico sulla questione Almasri è per il presunto danno di immagine che il Paese potrebbe subire all'esteroL'articolo Meloni: “Atto Procura è voluto, se giudici vogliono governare si candidino” proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Meloni: “Atto Procura è voluto, se giudici vogliono governare si candidino”
- Caso Almasri, Meloni: da Lo Voi atto voluto, indagarmi è danno alla nazione
- Caso Almasri, Parlamento fermo fino a martedì. Meloni: “Atto procura di Roma era voluto”
- Meloni show: "Dalla Procura un atto voluto, è un danno alla nazione. Ci sono giudici che vogliono governare"
- Meloni indagata, premier all'attacco: "E' un atto voluto, danno al paese"
- Meloni torna sul caso Almasri: "L'atto era chiaramente voluto. Ma non mollo di un millimetro"
- Caso Almasri. Meloni, dalla Procura atto voluto
-
Meloni: "Dalla Procura atto voluto. Se i giudici vogliono governare si candidino" - AGI - "L'atto era voluto, tutti sanno che le procure hanno la loro discrezionalità, come dimostrato dalle denunce fatte contro le istituzioni" e al fatto che in tante occasioni "si è deciso di non pro ... (msn.com)
-
Meloni: "Da Lo voi atto voluto. Se alcuni giudici vogliono governare, si presentino alle elezioni" - La premier torna all'attacco sul caso Almasri. "Quello che sta accadendo è danno all'Italia. A chiunque nei miei panni cadrebbero un po' le braccia" ... (ilfoglio.it)
-
Caso Almasri, scontro tra il governo e le toghe. Meloni: da Procura atto voluto, cadono le braccia - «A chiunque nei miei panni di fronte a questa vicenda cadrebbero un po’ le braccia». Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo all’evento La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Po ... (msn.com)
Video Meloni Atto