Torta al testo una storia di sapori incontaminati che provengono dall’Umbria più vera

Il Laboratorio per la produzione di Torte al testo di Peppa e Angelino è l’inestimabile fucìna nella quale nascono queste autentiche prelibatezze, frutto della tradizione culinaria umbra, famosa in tutto il mondo per i suoi irresistibili sapori e per la sua genuinità: «La Torta al testo che produciamo – afferma Stefano Rellini, amministratore delegato di Peppa e Angelino – è un prodotto assolutamente naturale, i cui ingredienti sono acqua, sale, farina e lievito naturale. Un prodotto che conserviamo confezionato in atmosfera rigorosamente controllata. Per la Torta al testo, infatti, è assolutamente da evitare qualsiasi sbalzo di temperatura e il prodotto va mantenuto ad una temperatura di 5-7 gradi». Produzione continua ma con uno sguardo all’imminente futuro: «Presto per tutti i nostri clienti vi sarà la possibilità di provare una nuova Torta al testo integrale – sottolinea Stefano Rellini – che si caratterizza per l’utilizzo di una farina di eccezionale qualità.
Torta al testo una storia di sapori incontaminati che provengono dall’Umbria più vera

Lanazione.it - Torta al testo, una storia di sapori incontaminati che provengono dall’Umbria più vera

Leggi su Lanazione.it
  • A due passi dal lago Trasimeno un'osteria rustica prepara una torta al testo strepitosa
  • Colazione con Torta al testo per la star di Hollywood Gwyneth Paltrow
  • Pizze e focacce d'Italia: le conoscete tutte? L'elenco
  • Gubbio in un giorno: cosa vedere e fare nell’incantevole borgo umbro
  • Una nonna di Perugia racconta la torta al testo: la specialità umbra dal passato bizantino
  • Mirteto, la torta di riso diventa una favola
  • torta al testo storiaTorta al testo, una storia di sapori incontaminati che provengono dall’Umbria più vera - L’animale si trovava in pessime condizioni, al limite della magrezza, in un campo a San Vincenzo. È stato portato d’urgenza alla clinica veterinaria di San Piero a Grado. Intervenuti gli operatori ... (lanazione.it)
  • Torta al Testo: le origini della specialità umbra che rivaleggia con la piadina - La torta al testo, conosciuta anche come torta bianca, pizza sotto il fuoco, torta del panaro, ciaccia o crescia, è una focaccia bassa tipica della gastronomia umbra. A base di farina ... (msn.com)
  • Torta dei Re: storia e curiosità del dolce francese fatto per l’Epifania - La Torta dei Re si presenta come una torta bassa ... era idealmente destinata al primo povero che si fosse presentato alla porta a chiedere qualcosa in elemosina. L’elemento più curioso della ... (quotidiano.net)
Video Torta testo