Ucciso in Svezia l’uomo che bruciò il Corano
l’uomo che bruciò il Corano in Svezia sarebbe stato Ucciso nel suo appartamento di Stoccolma. Lo riportano i media svedesi secondo cui la vittima di un’aggressione a colpi di arma da fuoco sarebbe Salwan Momika, 38 anni, rifugiato iracheno, che si era “guadagnato” la notorietà mondiale dando alle fiamme, in segno di protesta, il libro . Ucciso in Svezia l’uomo che bruciò il Corano L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Ucciso in Svezia l’uomo che bruciò il Corano
- Svezia, ucciso l'uomo che nel 2023 bruciò un Corano
- Svezia, ucciso l'uomo che nel 2023 bruciò una copia del Corano
- Svezia, ucciso Salwan Momika, l'uomo che nel 2023 bruciò un Corano
- Ucciso l'uomo che bruciò una copia del Corano fuori dalla moschea di Stoccolma
- Ucciso in Svezia Salwan Momika, l'uomo che nel 2023 bruciò un Corano
- Ucciso in Svezia Salwan Momika, l'uomo che bruciò il Corano
-
Svezia, ucciso l'uomo che nel 2023 bruciò un Corano - Il gesto provocò violente proteste nei paesi islamici. Raggiunto da spari di arma da fuoco nel suo appartamento (ANSA) ... (ansa.it)
-
Svezia, ucciso l’uomo che bruciò il corano nel 2023 - Salwan Momika, un rifugiato iracheno di 38 anni che divenne noto per aver bruciato pubblicamente copie del Corano in Svezia, è stato trovato senza vita nel suo appartamento ... (msn.com)
-
Bruciò una copia del Corano, ucciso a colpi di pistola in Svezia Salwan Momika. Era sotto processo - L’uomo che nel 2023 bruciò una copia del Corano, provocando violente proteste in molti paesi islamici, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in Svezia. La polizia non ha ufficialmente identificato l’ ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ucciso Svezia