Crisi del calzaturiero Cna in tour nelle imprese Senza interventi del governo le competenze andranno perse
È ormai purtroppo bene nota la Crisi in cui versa il settore della moda e in particolare quello della calzatura. Cna, a tutti i suoi livelli, sta monitorando questa situazione già da fine 2023 e durante il 2024 si sono susseguiti innumerevoli incontri con i ministeri dedicati e con i tavoli.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Crisi del calzaturiero, Cna in tour nelle imprese: "Senza interventi del governo le competenze andranno perse"
- Crisi del calzaturiero, Cna in tour nelle imprese: "Senza interventi del governo le competenze andranno perse"
- Stangata sulle aziende, la Cna: «La crisi energetica impatterà sull’occupazione»
- "Un tracollo come con il Covid" e il Calzaturiero si incontra a Capannori
- Distretto calzaturiero: servono misure straordinarie
- Le Marche e la moda in crisi, «bene la cassa integrazione in deroga ma non è risolutiva»
- Cassa integrazione in aumento: “avvisaglie di crisi” in Lombardia
-
Stangata sulle aziende, la Cna: «La crisi energetica impatterà sull’occupazione» - ANCONA - Il caro-bollette rischia di mettere in forse i piani di sviluppo delle aziende. La Cna prevede un aumento di circa il 20%. Citando i dati di Terna per l’energia elettrica e di ... (msn.com)
- La crisi del calzaturiero: "Già stanziati 110 milioni" - San Mauro Pascoli, l’affondo di Diletta Zavatta, coordinatore comunale di FdI "Il governo Meloni si sta impegnando per porre rimedio a danni fatti da altri". Diletta Zavatta, coordinatore ... (ilrestodelcarlino.it)
- Crisi del comparto orafo: CNA Piemonte lancia l’allarme - È un segnale importante che testimonia la volontà di costruire un percorso condiviso per trovare soluzioni efficaci” ha sottolineato il Presidente di Cna Piemonte Giovanni Genovesio. Il mercato La ... (laprovinciadibiella.it)
Video Crisi del