Dal Cornet flakes a Bad Bunny la rivoluzione social del Genoa | in Italia nessuno parla così bene alle nuove generazioni

Prendete il nome di un giocatore, pensate a un gioco di parole efficace e convertitelo nell’annuncio più anticonvenzionale sui social. Poi ripetete questa tecnica in loop e createvi una propria identità: così il Genoa posta su Instagram. Sfruttando questa creatività, il social media manager del club rossoblù ha creato un capolavoro comunicativo al pari delle più celebri tendenze americane, più che europee. Unire trend del momento e attualità, con i grandi classici del cinema e di alcuni brand. così, l’iconica foto di Hamilton davanti alla sede di Maranello e la copertina del nuovo album “Debí Tirar Más Fotos” del cantante portoricano Bad Bunny (tra i più ascoltati del momento), diventano l’occasione per creare un e un messaggio ben chiaro: in Italia, nessunoparlacosì bene alle nuove generazioni come il Genoa.
Dal Cornet flakes a Bad Bunny la rivoluzione social del Genoa |  in Italia nessuno parla così bene alle nuove generazioni

Ilfattoquotidiano.it - Dal “Cornet flakes” a Bad Bunny, la rivoluzione social del Genoa: in Italia nessuno parla così bene alle nuove generazioni

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Dal “Cornet flakes” a Bad Bunny, la rivoluzione social del Genoa: in Italia nessuno parla così bene alle…
  • Cornet wins rematch, Kerber made to wait at Bad Homburg - BAD HOMBURG, Germany (AP) — Alizé Cornet won a rematch with a player who beat her last week as rain interrupted play at the Bad Homburg Open on Monday, leaving Angelique Kerber waiting ... (tennis.com)
Video Dal Cornet