Falso sito di trading online cinque sedicenti broker denunciati per truffa
Anche un uomo residente in provincia di Verona è tra i cinque denunciati per truffa dalla polizia di Senigallia. I cinque, attraverso un post pubblicato su Facebook, avrebbero raggirato un uomo che vive in provincia di Ancona, portandogli via circa 15mila euro. L'episodio, riportato da.
Leggi su Veronasera.it

Veronasera.it - Falso sito di trading online, cinque sedicenti broker denunciati per truffa
- Falso sito di trading online, cinque sedicenti broker denunciati per truffa
- Abbocca al falso trading online. Individuati cinque truffatori
- Senigallia, investimenti trappola sulla Serie A di calcio, stanati 5 falsi broker: hanno rubato 15mila euro
- Articolo
- Operazione contro la truffa del falso trading online
- Torinese vittima di falso trading online per 40euro, altri avevano investito anche 500.000 euro: due arrestati
-
Abbocca al falso trading online. Individuati cinque truffatori - La Polizia denuncia cinque persone per truffa. Tutto è iniziato alcuni giorni fa, quando un uomo si è presentato ... (msn.com)
-
Truffa trading online, Parente-Bianculli: “Rivolgersi ad Autorità e Banche, falsi investimenti ben congegnati” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Investe 18mila euro nel trading online, ma è una truffa: Polizia denuncia cinque persone - Il malcapitato è stato poi contattato da un altro presunto trader, che offriva stavolta un contratto per un investimento sulla Serie A di calcio, del valore di 7.000 euro . Sono poi seguiti altri ... (senigallianotizie.it)
Video Falso sito