Il caso Almasri nasconde i veri problemi del Paese | Meloni dovrebbe ringraziare Lo Voi

Con la vicenda del libico Almasri, occorrerebbe dire al presidente del consiglio Meloni che – Lo Voi o non Lo Voi – ha preso una cantonata. Intanto, la comunicazione dell’iscrizione nel registro degli indagati di Meloni e company è stata servita su un piatto d’argento, che ha di fatto nascosto i veri problemi di questo Paese. Gioverebbe dire a Meloni che la campagna elettorale è finita da due anni e nel caso di specie dovrebbe andare in pellegrinaggio alla Procura di Roma, per ringraziare Lo Voi.Volutamente non entro nello specifico caso del libico accompagnato nel suo Paese, magari regalandogli come ricordo del suo passaggio in Italia la statuetta della “lupa” di Acca Larenzia. Comunque, come italiano devo confessare che veder l’accoglienza trionfale al “galantuomo” appena atterrato in Libia e soprattutto i cori contro il mio Paese mi ha dato molto ma molto fastidio.
Il caso Almasri nasconde i veri problemi del Paese |  Meloni dovrebbe ringraziare Lo Voi

Ilfattoquotidiano.it - Il caso Almasri nasconde i veri problemi del Paese: Meloni dovrebbe ringraziare Lo Voi

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Il caso Almasri nasconde i veri problemi del Paese: Meloni dovrebbe ringraziare Lo Voi
  • Caccia al Duce e ad altri feticci da collezione
  • caso almasri nasconde veriIl caso Almasri nasconde i veri problemi del Paese: Meloni dovrebbe ringraziare Lo Voi - Con la vicenda del libico Almasri, occorrerebbe dire al presidente del consiglio Meloni che – Lo Voi o non Lo Voi – ha preso una cantonata. Intanto, la comunicazione dell’iscrizione nel registro degli ... (ilfattoquotidiano.it)
  • caso almasri nasconde veri“Caso Almasri: la vera assente è la responsabilità politica”. Parla il prof. Esposito (Luiss) - Il Caso Almasri ha avuto uno strascico importante: la Premier Meloni, insieme al ministro della Giustizia Nordio, il ministro degli Interni Piantedosi e il sottosegretario Mantovani, è stata denunciat ... (policymakermag.it)
  • Caso Almasri, tanto rumore per nulla. La lettura di Cassese - Su un numero del Fatto Quotidiano (20 giugno 2014) il notista ed ex giudice Bruno Tinti, parlando del caso Esa-Gamberale, di un fascicolo “rimasto” in un cassetto più del dovuto, e del ruolo di Giorgi ... (formiche.net)
Video caso Almasri