Il pratese Francesco Mazzoni è un nuovo consigliere federale nazionale di Federkombat

Prato, 31 gennaio 2025 - Francesco Mazzoni è stato eletto consigliere federale nazionale di Federkombat. La nomina è arrivata a Rimini durante le elezioni nazionali della federazione a cui è affiliata il Kai Muay. Mazzoni è il direttore tecnico e vicepresidente della società pratese di sport da combattimento. “Un giorno da ricordare per l'associazione – spiegano dal Kai Muay -. Un grande traguardo stavolta politico per il gruppo pratese che riesce ad inserire un altro componente nell'entourage federale. L'elezione di Mazzoni arriva infatti dopo la nomina a consigliere regionale di Federkombat di Alessandro Bertoglio, presidente del Kay Muay, avvenuta lo scorso novembre”. Francesco Mazzoni è sempre stato una figura di spicco negli sport da combattimento. Maestro di muay thai e kickboxing da oltre 30 anni, ha dedicato la sua carriera sportiva alla crescita e diffusione di questa arte marziale allenando molte generazioni di atleti.
Il pratese Francesco Mazzoni è un nuovo consigliere federale nazionale di Federkombat

Sport.quotidiano.net - Il pratese Francesco Mazzoni è un nuovo consigliere federale nazionale di Federkombat

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il pratese Francesco Mazzoni è un nuovo consigliere federale nazionale di Federkombat
  • Il pratese Gabriele Fedele vola ai Campionati mondiali giovanili di kickboxing
  • La massoneria di Prato celebra l’anniversario della breccia di Porta Pia
  • Prato, restaurato il monumento dedicato a Giuseppe Mazzoni collocato in piazza Duomo
  • Tecnologia, logistica e innovazione: esperti a confronto. Quattro convegni a Palazzo delle Professioni per parlare della mobilità del futuro
  • Forza Italia, ecco i nomi : "Una lista competitiva"
  • Il pugile pratese Francesco Di Fiore protagonista del nuovo videoclip di Evaelamela - Il campione di pugilato pratese Francesco Di Fiore protagonista del nuovo video musicale della band Evaelamela. Il video segue l’uscita, lo scorso 24 gennaio, del brano "Le cose", primo estratto ... (nove.firenze.it)
  • Una petizione per don Francesco: "Non toglietelo dall’ospedale" - Da dicembre, l’ospedale Mazzoni avrà un nuovo cappellano. Si tratta di don Francesco Mangani, attuale parroco di Roccafluvione, che dopo un periodo di affiancamento succederà a don Francesco ... (msn.com)
  • Ast Ascoli, iniziati i lavori nei locali dell'emodinamica dell'ospedale ''Mazzoni'' per installare il nuovo angiografo - Sono iniziati oggi, nei locali dell’ospedale ‘Mazzoni’ di Ascoli che ospitano ... i lavori propedeutici all’installazione di un nuovo angiografo e di nuove apparecchiature. (picenotime.it)
Video pratese Francesco