Io sono Fvg | il marchio diventa uno strumento di competitività

sono passati quasi cinque anni dalla creazione del marchio “Io sono Fvg". Ora il marchio regionale è pronto a una nuova fase di sviluppo. In primis, è diventato garanzia di sostenibilità “certificata”, una sorta di rating che porta numerosi vantaggi. Ad esempio, è in grado di consentire.
 Io sono Fvg  |  il marchio diventa uno strumento di competitività

Udinetoday.it - "Io sono Fvg": il marchio diventa uno strumento di competitività

Leggi su Udinetoday.it
  • "Io sono Fvg": il marchio diventa uno strumento di competitività
  • Non solo promozione, ma migliori condizioni per il credito: la crescita del marchio “Io sono Fvg
  • Marchio “Io Sono Fvg”: scattati oltre cento controlli
  • Carrefour a Udine ottiene il marchio “Io sono FVG
  • Carrefour: l’ipermercato di Udine ottiene il marchio Io sono Fvg
  • Carrefour Udine: ottenuto il marchio “Io sono FVG” per le sue eccellenze locali
  • io sono fvg marchio"Io sono Fvg": il marchio diventa uno strumento di competitività - Zannier: “Uno strumento nelle mani direttamente delle aziende produttrici. Obiettivo mai perseguito da un marchio collettivo, che ora è pronto ad aprirsi anche ad altri settori economici” ... (udinetoday.it)
Video sono Fvg