Mandato internazionale Scatta l’allerta in hotel Donna ucraina in carcere

Quando si è registrata in hotel a Carimate, assieme al marito, il sistema di alert alloggiati ha subito rilevato e trasmesso alla centrale che era ricercata. È stata così arrestata mercoledì notte dai carabinieri di Cantù Olga Rudenko, ucraina di 54 anni residente a Sarzana, sulla quale pendeva un Mandato di arresto internazionale emesso dal Tribunale ucraino, con l’accusa di aver partecipato a una frode, commessa da più presone, tale da creare un danno di ingente entità. Reato che viene punito con una pena variabile da 8 a 15 anni. Dopo la notifica degli atti, i carabinieri l’hanno portata in carcere al Bassone, dove rimarrà in attesa dell’estradizione.
Mandato internazionale Scatta l’allerta in hotel Donna ucraina in carcere

Ilgiorno.it - Mandato internazionale. Scatta l’allerta in hotel. Donna ucraina in carcere

Leggi su Ilgiorno.it
  • Perché sul caso Almasri la Corte penale internazionale smentisce il governo italiano
  • Ricercato per terrorismo si nasconde in un bed and breakfast, scatta il blitz
  • Genova: il figlio di Haftar, ras della Cirenaica, passato in incognito a luglio all'aeroporto di Genova
  • Terrorismo: arrestato a Roma combattente dell'Isis
  • Terrorismo, scatta il blitz: fermato un combattente dell’Isis
  • Mandato internazionale. Scatta l’allerta in hotel. Donna ucraina in carcere - Quando si è registrata in hotel a Carimate, assieme al marito, il sistema di alert alloggiati ha subito rilevato ... (ilgiorno.it)
  • Mandato internazionale. Arrestata donna moldava - L’arresto è avvenuto in seguito all’esecuzione di un mandato di arresto internazionale che riguarda ... nei pressi del centro storico. Qui è scattato un alert tramite il sistema alloggiati ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Mandato internazionale