Oggi la decisione della Corte d’Appello Accolta soltanto una richiesta d’asilo
Sono state tutte respinte, a eccezione di una, le richieste di asilo dei migranti rimasti nel centro di Gjader in Albania. All’indomani delle audizioni in videoconferenza con la Commissione asilo per l’esame dell’iter delle domande di protezione internazionale, è arrivato il responso: tutte sono state giudicate ‘manifestamente infondate’ e solo una persona non ha ricevuto il diniego e sarà ascoltata in procedura ordinaria, poiché è stata riscontrata una vulnerabilità. Restano, dunque, in 43 persone all’interno della struttura albanese, dopo il rientro in Italia di un altro vulnerabile. Si tratta del sesto migrante che viene riportato in Italia dopo che nel giorno dell’arrivo a Shengjin, al termine dello screening sanitario, cinque delle 49 persone a bordo del Cassiopea avevano fatto rientro nel nostro Paese.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Oggi la decisione della Corte d’Appello. Accolta soltanto una richiesta d’asilo
Potrebbe interessarti anche:
Estradizione di Maja T. : Corte di Karlsruhe critica decisione della Germania
- Oggi la decisione della Corte d’Appello. Accolta soltanto una richiesta d’asilo
- Omicidio Cappai: il processo per i due giovani imputati torna in Corte d’Appello, la decisione della Cassazione
- Trattenimenti, legittima la convalida alle Corti di appello ma la motivazione è rafforzata
- Omicidio Mollicone: la sentenza della Corte di Assise di Appello di Roma
- Migranti in Albania, uno verso trasferimento in Italia. Giovedì la corte di appello di Roma decide sui trattenimenti
- Tim, rimborso da 1 miliardo del canone: rigettato il ricorso dello Stato
-
Oggi la decisione della Corte d’Appello. Accolta soltanto una richiesta d’asilo - Sono state tutte respinte, a eccezione di una, le richieste di asilo dei migranti rimasti nel centro di Gjader ... (msn.com)
-
Oggi il verdetto della Corte d'assise d'appello - Giudici chiusi in camera di consiglio. Si attende la decisione per Patrizia Pineiro Duarte, assolta in primo grado. L'accusa ha chiesto una condanna a sei anni ... (rainews.it)
-
Convalida trattamento migranti, ok al passaggio in Corte d’appello - La Suprema corte salva il Decreto flussi ma impone una motivazione rafforzata. Il passaggio dal giudice civile specializzato al giudice penale è nelle facoltà del legislatore ... (msn.com)
Video Oggi decisione