Pane e cocaina scatta perquisizione finisce in carcere il titolare del forno

LECCE – Un 44enne di Strudà, frazione di Vernole, volto già noto alle forze dell’ordine, ma anche un minorenne di Galatone, sono stati arrestati nel corso della giornata di ieri in distinti controlli dei carabinieri.Il forno delle sorpreseIn ordine cronologico, il primo arresto risale.
Pane e cocaina  scatta perquisizione finisce in carcere il titolare del forno

Lecceprima.it - Pane e cocaina: scatta perquisizione, finisce in carcere il titolare del forno

Leggi su Lecceprima.it

Potrebbe interessarti anche:

Il pane di Ferrara protagonista in tv - in onda la puntata de 'Il forno delle meraviglie'
Ferrara torna protagonista in tv. E lo fa grazie alla sua specialità culinaria forse più famosa: il pane. Venerdì 24 gennaio, alle 21.30 su Real Time (canale 31), andrà infatti in onda la puntata ...

«Forno al Fresco» : così in carcere il pane restituisce dignità ai detenuti
LA STORIA. Da ormai 10 anni i volontari della Cooperativa Calimero offrono un’opportunità di lavoro e reinserimento.

Ha scoperto la passione per il pane durante il lockdown - apre un forno artigianale nel paese
Nei giorni scorsi ha aperto ufficialmente a Sarsina “Il Pane di Leo”, un nuovo forno artigianale che si trova in via Cesio Sabino, e che porta con sé una storia di passione, autenticità e ritorno ...

  • Pane e cocaina: scatta perquisizione, finisce in carcere il titolare del forno
  • Cocaina e hashish in casa. Scatta il divieto di dimora - Tutto è partito da un controllo in strada: attirati dal nervosismo del 19enne, questo è stato sottoposto a perquisizione, ritrovando 2 grammi di cocaina. La perquisizione quindi è proseguita ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Troppo insofferente al controllo della polizia, scatta la perquisizione in casa: trovati 88 grammi di cocaina - ragione per la quale i poliziotti hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare. All’interno dell’abitazione è stata trovata cocaina per un peso complessivo di 88,5 ... (gazzettadiparma.it)
  • Scatta la perquisizione nella casa di un 34enne: spuntano droga, una pistola con 200 proiettili e 20.000 euro - GALATINA (Lecce) – In casa droga di ogni tipo e per un 34enne scatta l’arresto ... presso l’abitazione dell’uomo per eseguire una perquisizione domiciliare. Alla vista degli agenti ... (corrieresalentino.it)
Video Pane cocaina