Payback sui dispositivi medici prorogata la scadenza di pagamento
La Regione Emilia-Romagna prorogala scadenza degli avvisi di pagamento del Payback sui dispositivi medici, con la possibilità di rateizzazione. E annuncia l’attivazione immediata di un tavolo tecnico regionale permanente con le rappresentanze del biomedicale.La discussione sarà inoltre.
Leggi su Parmatoday.it

Parmatoday.it - Payback sui dispositivi medici, prorogata la scadenza di pagamento
- Payback sui dispositivi medici, prorogata la scadenza di pagamento
- Comunicato Regione: Sanità. Payback sui dispositivi medici, in Emilia-Romagna slitta al 31 dicembre la scadenza degli avvisi di pagamento: la proroga decisa da Regione e associazioni del comparto biomedicale. Prosegue il pressing sull'Esecutivo per cam
- Emilia Romagna e il pagamento del payback sanitario: piovono diffide dal settore medico
- Payback dispositivi medici: proroga per i pagamenti al 30 ottobre 2023
- Dispositivi medici, la Consulta dice sì al payback
- Dispositivi medici, payback entro il 12 gennaio
-
Payback, rinviata la scadenza. Ora c’è tempo fino a dicembre: "Vogliamo la revisione del sistema" - La Regione ha prorogato il termine per gli avvisi di pagamento alle aziende del settore biomedicale. Colla e Fabi: "Continueremo a fare pressione sul Governo per abrogare la norma e tutelare la filier ... (msn.com)
-
Payback sanitario: la Regione Emilia Romagna proroga la scadenza a fine anno - La decisione dopo un incontro con il settore che produce il 23% del Pil regionale. La promessa di Colla e Fabi: porteremo la questione sul tavolo nazionale ... (msn.com)
- Payback. Confindustria Dispositivi medici, appello a Governo e Regioni: “Le imprese sono a rischio di chiusura immediata” - “La richiesta di pagamento immediato del payback da parte dell’Emilia-Romagna mette in grave difficoltà le imprese dei dispositivi medici, molte delle quali a rischio chiusura. Facciamo appello a Gove ... (quotidianosanita.it)
Video Payback sui