Sara Pedri la sentenza clamorosa | assolto il primario cosa ha chiesto l' accusa

Assolti perché il fatto non sussiste. Si è conclusa con l'assoluzione con formula piena il lungo processo a carico dell'ex primario del reparto di ginecologia dell'ospedale 'Santa Chiara' di Trento, Saverio Tateo, e della sua vice, Liliana Mereu. Entrambi erano accusati di maltrattamenti al personale medico. La vicenda si era aperta a seguito dell'improvvisa scomparsa della ginecologa originaria di Forlì, Sara Pedri, avvenuto ai primi di marzo del 2021. Per Liliana Mereu e Saverio Tateo la procura aveva chiesto una condanna a 4 anni 2 mesi e 20 giorni. L'accusa aveva chiesto la condanna dell'ex primario Saverio Tateo e della sua vice Liliana Mereu per maltrattamenti in concorso ai danni di ostetriche, infermieri e medici del reparto. Tra le parti offese anche Sara Pedri, la ginecologa forlivese di 32 anni di cui non si sa più nulla dal 4 marzo di quattro anni fa.
Sara Pedri la sentenza clamorosa |  assolto il primario cosa ha chiesto l

Liberoquotidiano.it - Sara Pedri, la sentenza clamorosa: assolto il primario, cosa ha chiesto l'accusa

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Sara Pedri, la sentenza clamorosa: assolto il primario, cosa ha chiesto l'accusa
  • Clamorosa svolta sulla morte di Fausto Iob: un boscaiolo della zona arrestato dai carabinieri - Non - Sole
  • sara pedri sentenza clamorosaCaso Sara Pedri, assolti il primario e la sua vice accusati di maltrattamenti sui medici - Come sempre bisognerà attendere per conoscere le motivazioni della sentenza. La vicenda è abbastanza nota, dato che se n’è occupato anche il programma “Chi l’ha visto?”. Sara Pedri è una giovane ... (ilgiornale.it)
  • sara pedri sentenza clamorosaSara Pedri, oggi il giorno della sentenza a Trento: ultimo atto in aula per Tateo e Mereu - Sotto accusa per maltrattamenti l’ex primario di ginecologia e la sua vice. Il pm ha chiesto 4 anni e 2 mesi, 21 parti offese, chiesti 1,2 milioni di danni ... (msn.com)
  • sara pedri sentenza clamorosaForlì, caso Sara Pedri: assolti l’ex primario e la vice - Assolti dall'accusa di maltrattamenti in concorso e in continuazione nei confronti dei dipendenti del reparto. Questa la sentenza per l’ex primario ... (corriereromagna.it)
Video Sara Pedri