Terre d’Irpinia delegazione a Casa Sanremo per il taglio del nastro

Tempo di lettura: 1 minutoInizia ufficialmente il nuovo percorso di “Terre d’Irpinia” a Casa Sanremo 2025, , da 18 anni l’hospitality ufficiale del Festival della canzone italiana, quest’anno giunto alla 75esima edizione.La prima delegazione guidata da Stefano Luongo, ideatore del progetto insieme a Filippo Fasulo,  è sbarcata nella città dei fiori già nella giornata di ieri per partecipare all’inaugurazione ufficiale di Casa Sanremo, in programma domani 1° febbraio alle 18:30, alla presenza del direttore artistico e conduttore Carlo Conti.Un ritorno quello di Terre d’Irpinia a Sanremo, dopo l’ottimo riscontro registrato lo scorso anno nell’ambito del vasto progetto di valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, iniziativa  innovativa volta a promuovere le ricchezze culturali, storiche ed enogastronomiche del nostro territorio, costruendo un’immagine unitaria e distintiva dell’Irpinia.
Terre d’Irpinia delegazione a Casa Sanremo per il taglio del nastro

Anteprima24.it - Terre d’Irpinia, delegazione a Casa Sanremo per il taglio del nastro

Leggi su Anteprima24.it
  • Terre d’Irpinia, delegazione a Casa Sanremo per il taglio del nastro
  • Terre d'Irpinia porta i sapori di Zì Pasqualina a Casa Sanremo
  • Terre d’Irpinia torna a Casa Sanremo
  • Donne del Vino Campania, riconfermate Carputo e Tortorelli
  • In bici a spasso tra le vigne, alla scoperta di Montemarano
  • Divina Colomba, tra i vincitori anche un irpino
  • terre dirpinia delegazione a“Ta Piego”, la Pizzeria Romana approda a Casa Sanremo con Terre d’Irpinia - “TA PIEGO?” Un must, un marchio identitario, una filosofia di una delle attività più longeve dalla città di Avellino e degli avellinesi tutti. E’ la “Pizzeria romana”, nuovo partner di Terre d’Irpinia ... (corriereirpinia.it)
  • Terre d’Irpinia a Casa Sanremo 2025: aperitivi esclusivi e show cooking c’è anche chef Mariconda - Cresce il fermento e l’entusiasmo verso il Festival di Sanremo 2025, dove la provincia di Avellino sarà protagonista per il secondo anno consecutivo con “Terre d’Irpinia”, all’interno dell’area ... (tusinatinitaly.it)
  • terre dirpinia delegazione aI sapori di Zia Pasqualina protagonisti a Casa Sanremo con “Terre d’Irpinia” - Dalle irresistibili polpette al sugo, al cotechino, alla pasta fatta a mano, a tante altre specialità che hanno fatto la storia dell’Irpinia grazie ad una Trattoria dove, almeno una volta nella vita, ... (corriereirpinia.it)
Video Terre d’Irpinia