A Trump non si può dire di no | Maduro restituisce agli Usa sei cittadini americani prigionieri

Donald Trump ha riportato a casa sei cittadini americani detenuti in Venezuela, accusati di aver preso parte agli scontri dovuti alle elezioni che hanno visto trionfare ancora una volta il presidente chavista Nicolas Maduro, verso il quale non sono mancate critiche dovute ai suoi tentativi di repressione del dissenso. L’inviato per le missioni speciale del presidente americano, Richard Grenell, ha incontrato il presidente venezuelano nella capitale di Caracas: è il primo incontro, dal 2022, tra un rappresentante del governo statunitense e Maduro, di cui Washington non ha riconosciuto la legittimità presidenziale nelle ultime due elezioni.“Sono stato appena informato che stiamo riportando a casa sei ostaggi dal Venezuela. Grazie a Ric Grenell e a tutto il mio staff, lavoro straordinario”, ha scritto il presidente americano su Truth social, mentre l’inviato della Casa Bianca ha pubblicato su X la foto con i sei ostaggi liberati dalle carceri venezuelane.
A Trump non si può dire di no |  Maduro restituisce agli Usa sei cittadini americani prigionieri

Secoloditalia.it - A Trump non si può dire di no: Maduro restituisce agli Usa sei cittadini americani prigionieri

Leggi su Secoloditalia.it
  • Trump conferma: "Dazi al 25% per Messico e Canada" - Mosca risponde a Trump: non si parla di moneta comune Brics
  • Negli Stati Uniti di Trump le persone transgender vivono nel terrore
  • Sheinbaum e Frederiksen, diverse ma uguali nell’opporsi a Trump: le due leader che gli hanno detto di no
  • A Trump non si può dire di no: Maduro restituisce agli Usa sei cittadini americani prigionieri
  • Trump applicherà davvero i dazi o sono solo minacce? Intervista a Lucia Tajoli
  • Trump e Tusk non si amano, ma hanno interessi in comune. Il peso americano sulle elezioni polacche
  • a trump non siDazi, al via la nuova stagione voluta dal presidente Trump: rischio boomerang per l'inflazione - Le esportazioni da Messico e Canada costeranno il 25% in più. Ma il presidente ha puntato anche la Cina, costretta a sborsare un ulteriore 10% per vendere in America. Il rischio però è che la misura d ... (msn.com)
  • Negli Stati Uniti di Trump le persone transgender vivono nel terrore - Il ritorno alla presidenza del Repubblicano e i suoi primi atti sono stati recepiti molto negativamente dalla comunità Lgbtq+ americana ... (wired.it)
  • a trump non siCome si fa opposizione a Trump? I democratici iniziano dagli appelli contro l'apatia - Non normalizzare l'estremismo del presidente, studiare, colpire (anche basso), recuperare l'energia, non rassegnarsi. Tre consigli, tra liberal e conservatori anti trumpiani ... (ilfoglio.it)
Video Trump non