Adescato sulla chat gay e rapinato Vittima picchiata con un ombrello Arrestato uno dei due assalitori

di Lorenzo MuccioliSi è iscritto a Grindr, un social network dedicato agli incontri gay: lo scopo però non era quello di cercare nuovi partner, bensì andare a caccia di potenziali prede da rapinare. Così è stato il 30 ottobre scorso, quando un 40enne italiano originario di Cesena, residente a Bellaria, con l’inganno e la scusa di un incontro passionale ha attirato la sua Vittima sul retro del centro commerciale "Il Planetario" per poi fare scattare la trappola e aggredirla, insieme ad un complice, nel tentativo di portargli via cellulare e portafogli. Rapina che tuttavia è riuscita solamente in parte. Il malcapitato, dopo alcuni momenti di terrore e dopo essere stato strattonato e picchiato con un ombrello, è riuscito a scappare e a dare l’allarme. A distanza di qualche mese, le indagini dei carabinieri – coordinati dal sostituto procuratore Luca Bertuzzi – hanno permesso di stringere il cerchio attorno al 40enne, ritenuto uno dei presunti autori dell’aggressione.
Adescato sulla chat gay e rapinato  Vittima picchiata con un ombrello  Arrestato uno dei due assalitori

Ilrestodelcarlino.it - Adescato sulla chat gay e rapinato. Vittima picchiata con un ombrello. Arrestato uno dei due assalitori

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rimini, adescato su Grindr e rapinato, ecco come (e cosa chiedono le forze dell’ordine)
  • Adescato in una chat e sequestrato in un casolare, si indaga su altri possibili episodi
  • La banda dell'App: adescavano gay in una chat d'incontri per rapinarli. Undici le vittime
  • Treviso, adescato in chat e seviziato da 3 ragazzi: si cercano altre vittime della «gang»
  • Casolare degli orrori a Vedelago. Rapine punitive contro gay alla ricerca di sesso facile con dei ragazzini: o
  • Conosce un uomo in chat, ma l'appuntamento è un incubo: aggredito e rapinato dalla banda dell'app
  • Adescato da una ragazzina su Tinder, viene rapinato e ricattato: "5mila euro o diremo che sei un pedofilo" - Arrestati due uomini che avevano preso il portafogli con i documenti della vittima, contestato anche il reato di revenge porn. Della giovane si sono perse le tracce ... (torinotoday.it)
  • Adescato su un sito di incontri viene rapinato: tre arresti a Porto d’Ascoli - Conosce una donna su una chat di incontri, va nella sua abitazione a Porto d ... I tre sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata. (veratv.it)
  • San Benedetto del Tronto - Adescato su un sito di incontri, ma viene rapinato: tre arresti - VeraTV (Vera News) è un marchio di TVP ITALY S.r.l. – PEC: [email protected] P.IVA e C.F. 02078550445 - Iscrizione ROC n.23296 del 12/09/2012 Vera News è testata giornalistica iscritta al Registro ... (veratv.it)
Video Adescato sulla