Aggredisce il rivale a bottigliate dopo una lite | 19enne ai domiciliari per tentato omicidio

PISTOIA – Aggredisce un coetaneo dopo una lite in discoteca e lo manda in ospedale con cinquanta punti di sutura: 19enne dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato. I carabinieri di Pistoia hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal Gip di Pistoia, a carico di un 19enne italiano di Pistoia, ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio aggravato in danno di un suo coetaneo anche lui italiano e residente a Pistoia. Il fatto è avvenuto all’alba del 19 gennaio, all’esterno della discoteca Circolo H2NO, e ha visto coinvolti due coetanei in una lite che è degenerata in una violenta aggressione.Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Pistoia, che hanno condotto le indagini coordinate dalla procura, la scintilla sarebbe scoccata all’interno del locale per futili motivi: un tentativo di approccio da parte della vittima verso un’amica dell’aggressore avrebbe innescato una discussione.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Aggredisce il rivale a bottigliate dopo una lite: 19enne ai domiciliari per tentato omicidio
  • Lite al bar, la ricostruzione: sorvegliato speciale aggredisce il rivale con un bottigliata alla nuca, arrestato
  • Anziano prende a bottigliate in testa il rivale, finisce ai domiciliari a 76 anni
  • Rissa tra quattro persone davanti al supermercato: 47enne ferito al collo con un coccio di bottiglia
  • Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite
  • Lite in strada a bottigliate a Torino Lingotto: un uomo in ospedale, un altro arrestato
  • Firenze, ragazze aggredite a bottigliate e rapinate: c'è un arresto - Questa volta è accaduto in via Fratelli Rosselli angolo Guido Monaco: tre ragazze tra i 21 e i 22 anni stavano passeggiando intorno alle 2.30 quando sono state aggredite da quello che la Polizia ... (nove.firenze.it)
  • aggredisce rivale a bottigliatePresa a bottigliate in faccia dal compagno. Picchiata da lui pure al pronto soccorso - È stata presa a bottigliate in faccia, insultata minacciata e aggredita al pronto soccorso. Un incubo per una donna di 28 anni vittima del suo compagno, un 29enne già sottoposto al divieto di avvicina ... (romatoday.it)
  • Tentata rapina a Principe, due uomini aggrediti a bottigliate in faccia per un borsello - Vittime dell’episodio due uomini che stavano camminando per strada quando sono stati aggrediti da due cittadini tunisini di 18 e 26 anni. Uno dei malviventi ha raccolto da un cestino dell ... (msn.com)
Video Aggredisce rivale