Aggressione a Max Laudadio e un operatore di Striscia da parte di una baby gang
Oggi, venerdì 31 gennaio, alle 15:30, due pattuglie della questura sono intervenute nei pressi della stazione ferroviaria dopo una segnalazione di Aggressione ai danni di una troupe televisiva. Gli agenti, insieme alla Polizia Ferroviaria, hanno raccolto le testimonianze di Max Laudadio e di un operatore di Striscia la Notizia.I due hanno raccontato che, durante le riprese nella zona dei parcheggi vicino alla stazione, sono stati avvicinati da tre giovani, presumibilmente di origini nordafricane, che li hanno prima insultati, poi minacciati. Uno dei ragazzi ha colpito l’operatore con un pezzo di tubolare prelevato da una bicicletta, ferendolo al gomito.baby gang identificataGli agenti hanno rapidamente individuato i tre aggressori. Si tratta di un 17enne tunisino, nato in Italia e irregolare sul territorio, con numerosi precedenti per furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale; un 16enne egiziano arrivato a Lampedusa nell’ottobre 2023, con un permesso di soggiorno per minore età e un precedente per detenzione di droga; infine, un 19enne italiano residente in provincia, con precedenti per furto, rapina, minaccia e incendio doloso.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Aggressione a Max Laudadio e un operatore di Striscia da parte di una baby gang
- Aggredito in stazione Max Laudadio e il suo cameramen
- Max Laudadio e un operatore di Striscia la Notizia aggrediti da una baby gang fuori dalla stazione: colpiti co
- Questa sera a Striscia: Max Laudadio è il primo inviato picchiato della nuova edizione del Tg satirico
- Max Laudadio di Striscia la Notizia “aggredito da un presunto truffatore”: la denuncia del tg satirico
- Max Laudadio preso a calci e pugni: "Se non te ne vai ti scanno"
- Milano: L'inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio aggredito a Baggio da un artigiano "furbetto"
-
Striscia, Max Laudadio e un operatore aggrediti da una baby gang in stazione: «Colpiti con il tubolare di una bici» - Baby gang aggredisce Max Laudadio e un operatore di Striscia la Notizia. Alle 15.30 di oggi, venerdì 31 gennaio, due equipaggi della questura impegnati in servizio straordinario controllo ... (msn.com)
-
Max Laudadio e un operatore di Striscia la Notizia aggrediti da una baby gang fuori dalla stazione: colpiti con il tubolare di una bici. Per il trio daspo urbano e comunità - PADOVA - Baby gang aggredisce Max Laudadio e un operatore di Striscia la Notizia. Alle 15.30 di oggi, venerdì 31 gennaio, due equipaggi della questura impegnati in servizio straordinario controllo del ... (msn.com)
-
Striscia, Max Laudadio e un operatore aggrediti da una baby gang - Nel pomeriggio di venerdì 31 gennaio, un grave episodio di violenza ha coinvolto Max Laudadio, storico inviato di Striscia la Notizia, e un operator ... (41esimoparallelo.it)
Grande Fratello: i nominati della settimana e le nomination di ieri sera 3 marzo 2025 | Video Mediaset superguidatv.it
Una pericolosa illusione (2024) come finisce: spiegazione finale latuafonte.com
Tradimento trame, chi è Zelis la ragazza che lavora per Oltan e conquista Ozan latuafonte.com
Dove mangiare una buona pizza a Milano? laprimapagina.it
Buon compleanno Gaetano Sancilio, Pierluigi Casiraghi, Pierluigi Pardo… romadailynews.it
Pagani: “Gimenez ha fame e qualità, il futuro del Milan è nelle sue mani” pianetamilan.it
Vibo Valentia – Al Concorso Arte S.Valentino, il premio della critica ad Eleonora Laganà laprimapagina.it
Una pericolosa illusione (2024) come finisce: spiegazione finale latuafonte.com
Tradimento trame, chi è Zelis la ragazza che lavora per Oltan e conquista Ozan latuafonte.com
Dove mangiare una buona pizza a Milano? laprimapagina.it
Buon compleanno Gaetano Sancilio, Pierluigi Casiraghi, Pierluigi Pardo… romadailynews.it
Pagani: “Gimenez ha fame e qualità, il futuro del Milan è nelle sue mani” pianetamilan.it
Vibo Valentia – Al Concorso Arte S.Valentino, il premio della critica ad Eleonora Laganà laprimapagina.it
Video Aggressione Max