Akanji incorona l’Inter | Una delle migliori squadre affrontate!

Akanji, difensore del Manchester City, esalta l’Inter di Simone Inzaghi incontrata un paio di volte negli ultimi anni. Lo svizzero parla così.RICONOSCIMENTO – Durante gli ultimi anni, l’Inter ha affrontato diverse volte il Manchester City: dalla finale di Istanbul nel giugno 2023 fino alla prima partita dell’attuale Champions League. A tal proposito, lo svizzero Manuel Akanji ha riconosciuto la grande forza della squadra di Simone Inzaghi: «Penso che abbiamo iniziato molto bene. Il pareggio contro l’Inter è andato bene. È una delle migliori squadre che abbiamo affrontato. E poi abbiamo ottenuto due vittorie, quindi eravamo ottavi con sette punti dopo tre partite, il che è stato davvero buono. Ma poi, ovviamente, abbiamo ottenuto un paio di risultati al di sotto delle nostre aspettative. Se lavoriamo tutti insieme in campo, credo che siamo ancora una delle migliori squadre d’Europa, ma dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita».
Akanji incorona l’Inter |  Una delle migliori squadre affrontate!

Inter-news.it - Akanji incorona l’Inter: «Una delle migliori squadre affrontate!»

Leggi su Inter-news.it
  • Akanji incorona l’Inter: «Una delle migliori squadre affrontate!»
  • akanji incorona inter miglioriAkanji incorona l’Inter: «Una delle migliori squadre affrontate!» - Akanji, difensore del Manchester City, esalta l'Inter di Simone Inzaghi incontrata un paio di volte negli ultimi anni. Lo svizzero parla così. - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
  • FcIN - Akanji, per l'Inter non è finita: la strategia nerazzurra è chiara. Tutto nelle mani del giocatore svizzero - Manuel Akanji è una pista ormai tramontata per questa finestra di mercato dell'Inter. Nonostante il difensore svizzero sia ai margini della rosa del Borussia Dortmund, per il suo rifiuto a ... (fcinternews.it)
  • Inter, col Como dentro i migliori. ThuLa davanti, unico dubbio a centrocampo. Barella… - Ha solo una situazione da monitorare, quella relativa a Barella. "L’Inter è pronta a riprendere la rotta con i suoi uomini migliori. Dimarco e Dumfries, Calhanoglu e Mkhitaryan, Thuram e Lautaro. (fcinter1908.it)
Video Akanji incorona