Assistenza sanitaria all’Ospedale Monaldi parte il wheelchair sharing

all’Ospedale Monaldi parte un nuovo servizio di “wheelchair sharing”, una iniziativa innovativa ed inclusiva pensata per garantire accessibilità e spostamenti più agevoli all’interno dei presidi ospedalieri dell’Azienda Ospedaliera dei Colli e per migliorare ulteriormente la qualità dell’accoglienza e dell’Assistenza. L’Azienda Ospedaliera dei Colli ha promosso una manifestazione di interessi finalizzata alla sponsorizzazione tecnica di un servizio di noleggio a titolo gratuito di sedie a rotelle a cui ha aderito la Soul Health Solution, azienda attiva nel settore delle forniture medico-ospedaliere che ha messo a disposizione dei pazienti sedie a rotelle condivise e facilmente fruibili grazie all’installazione di una segnaletica dedicata. «L’accessibilità è un fattore importante della qualità dei servizi sanitari.
Leggi su Ildenaro.it
  • Assistenza sanitaria, all’Ospedale Monaldi parte il “wheelchair sharing”
  • Apre il Museo dell'anatomia: "Così Napoli sconfisse la tubercolosi"
  • Medici cinesi in osservazione clinica all'ospedale Monaldi di Napoli: un ponte tra Italia e Cina
  • Medici e infermieri in piazza, sciopero contro la manovra
  • Santa Maria a Vico, bimba muore a 18 mesi in ospedale: chiesta l'autopsia
  • Ospedale Monaldi, terminati i lavori di ammodernamento: attive sei nuove Unità operative
  • All'Ospedale Monaldi parte il "wheelchair sharing" - All’Ospedale Monaldi parte un nuovo servizio di “wheelchair sharing”, una iniziativa innovativa ed inclusiva pensata per garantire accessibilità e spostamenti più agevoli all’interno dei presidi ... (ilroma.net)
  • assistenza sanitaria alospedale monaldiNapoli, intervento al Monaldi: impiantato cuore artificiale totale. È il primo del Sud Italia - Monaldi, sta per essere dimesso e tornare a casa Dario, giovane paziente (soli 46 anni) che è stato salvato da uno scompenso cardiaco acuto grazie all’impianto di un cuore ... (msn.com)
  • assistenza sanitaria alospedale monaldiUn cuore totalmente artificiale impiantato al Monaldi di Napoli: è il primo intervento nel Sud Italia - Il cuore interamente artificiale è stato impiantato su un paziente di 46 anni, affetto da scompenso cardiaco acuto, all'ospedale Monaldi di Napoli ... (msn.com)
Video Assistenza sanitaria