Beppe Sala ignora la storia del Banco Bpm

Imprese e famiglie hanno bisogno del loro banchiere. Non solo della banca. Ma dell'uomo davanti a loro che conosce la storia dell'impresa, i successi e gli insuccessi di chi vuol creare ricchezza o far crescere il proprio patrimonio per se, i figli e finanche i dipendenti. Un assunto che si traduce in ascolto del territorio. Ossia prossimità e conoscenza di chi chiede credito. Esattamente ciò che non fanno più le grandi banche che hanno affidato all'algoritmo - parole del ministro dell'economia, Giancarlo Giorgetti all'assemblea dell'Associazione bancaria italiana, le decisioni per “affidare” o meno un cliente. Ora in una regione tra le più ricche d'Europa, e dunque tra le più facoltose del mondo, come la Lombardia la vicinanza a chi domanda mezzi per crescere è rappresentata ancor oggi dalla Popolare di Milano.
Beppe Sala ignora la storia del Banco Bpm

Liberoquotidiano.it - Beppe Sala ignora la storia del Banco Bpm

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Beppe Sala ignora la storia del Banco Bpm
  • Bivacchi di immigrati nel parco dei bimbi: così Sala ignora le periferie
  • Cortina ignora la pista da bob costruita per Torino 2006
  • Inchieste sull'urbanistica, Sala: "Dirigenti a giudizio hanno seguito le regole. Salva Milano non è un 'liberi tutti'" - Per il sindaco di Milano, Beppe Sala, i "primi due dirigenti del Comune ... Per il primo cittadino la storia di Milano, dal punto di vista urbanistico, è stata segnata da investimenti e ... (milanotoday.it)
  • beppe sala ignora storiaTerzo mandato, Sala si "stacca" dal Pd: "Essere contrari è antistorico" - Il primo cittadino contro la linea del partito sul terzo mandato: "Noi siamo una democrazia diversa?" ... (milanotoday.it)
  • beppe sala ignora storiaBeppe Sala contro il Pd sul terzo mandato: “Essere contrari è antistorico” - Il sindaco di Milano due giorni fa si era schierato al fianco dei governatori di Campania e Veneto Vincenzo De Luca e Luca Zaia ... (milano.repubblica.it)
Video Beppe Sala