Berrettini non arretra attacco a Sinner | Il più forte non è lui

Berrettini vuota il sacco: la verità che nessuno si aspettava.Del protocollo se n’è completamente infischiato. E ha fatto bene, Matteo Berrettini, orgoglioso ed impaziente di mostrare al presidente della Repubblica il bellissimo regalo che il team azzurro aveva appositamente pensato per lui. Glielo ha mostrato con grande soddisfazione, anche a costo di venir meno all’etichetta e di chiedere a Sergio Mattarella di alzarsi per poterglielo consegnare.Berrettini non arretra, attacco a Sinner: “Il più forte sono io” (AnsaFoto) – Ilveggente.itUn Berrettini visibilmente emozionato, ma anche fiero di essere al Quirinale come protagonista e non più, come era stato lo scorso anno, in veste di ospite. Se nel 2023 non aveva potuto contribuire in maniera fattiva alla conquista della Coppa Davis, nello scorso mese di novembre è stato, come si ricorderà, assolutamente determinante.
Berrettini non arretra attacco a Sinner |  Il più forte non è lui

Ilveggente.it - Berrettini non arretra, attacco a Sinner: “Il più forte non è lui”

Leggi su Ilveggente.it
  • Berrettini non arretra, attacco a Sinner: "Il più forte non è lui"
  • Matteo Berrettini: «Sinner e il doping? Un errore, credo in lui. Siamo amici, anche se rivali in campo. Ma la vita non è solo tennis» - Nonostante un calendario sempre più intenso, Berrettini non vuole farsi prendere dalla fretta: la sua nuova parola d'ordine è pazienza. «Non facciamoci ingolosire dalle occasioni. Un passo alla ... (leggo.it)
  • Berrettini, Melissa Satta al contrattacco: "Non perdeva per colpa mia, c'è una cosa che non tollero più" - Soprattutto, sono diventati intollerabili. Anche adesso che la love story con Matteo Berrettini, breve ma intensa, è ormai finita. E non da poco. Melissa Satta al contrattacco sul gossip che, per ... (sport.virgilio.it)
  • Coppa Davis, Sinner e Berrettini non sbagliano contro l’Australia: Italia di nuovo in finale - Prima Matteo Berrettini ha superato non senza difficoltà Athanasios Kokkinakis per 2-1: sotto il primo set, il tennista romano la ribalta dopo aver ceduto il primo gioco al tie break. (msn.com)
Video Berrettini non