Book Pride s’aggancia al Salone di Torino

Con la primavera tornerà a Milano Book Pride, fiera nazionale dell’editoria indipendente. L’appuntamento è dal 21 al 23 marzo al Superstudio Maxi (in via Moncucco 35, M2 Famagosta), e la novità è che questa nona edizione della manifestazione letteraria, organizzata in collaborazione con il Comune di Milano, entra nella galassia dei progetti satellitari al Salone internazionale del libro di Torino. Una specie di MiTo in versione letteraria. Il cambiamento è motivato dal desiderio di dare nuove forme di visibilità alla piccola e media editoria, mentre il Salone, spiega il presidente dell’associazione Torino Città del libro Silvio Viale, al Book Pride milanese cerca "un contatto ancora più stretto con tutta l’editoria indipendente, per sostenerla in questa fase delicata e costruire insieme un progetto rinnovato.
Book Pride s’aggancia al Salone di Torino

Ilgiorno.it - Book Pride s’aggancia al Salone di Torino

Leggi su Ilgiorno.it
  • Book Pride s’aggancia al Salone di Torino
  • BOOK PRIDE, TORNA A MILANO LA FIERA NAZIONALE DELL’EDITORIA INDIPENDENTE - Danzare sull’orlo del mondo, questo il tema dell’edizione 2025: da Mathias Enard a Concita De Gregorio, passando per Luciana Castellina, Fatma Aydemir, Daria Bignardi, Alice Robb, Francesco Costa, Vio ... (politicamentecorretto.com)
  • book pride saggancia alTorna Book Pride a Milano, atteso Mathias Enard - Torna a Milano Book Pride, la Fiera Nazionale dell'editoria indipendente, organizzata in collaborazione con il Comune di Milano dal 21 al 23 marzo al Superstudio Maxi, che da questa edizione entra a f ... (msn.com)
  • Book Pride, nuova fase anti-crisi con il Salone del Libro - la città del libro - e il Salone del Libro è da sempre al suo fianco. Attraverso Book Pride vogliamo lavorare con gli editori che faticano ad emergere nelle librerie e nei punti vendita ... (msn.com)
Video Book Pride