Calcio a 5 serie B Il Cus Ancona passa a Jesi 3-4

Primo tempo 2-2. Gli ospiti vincono un derby spettacolare con la doppietta di Quercetti. Anche per i leoncelli doppietta di PiersimoniJesi, 1 febbraio 2025 – Vince il Cus Ancona e per la Jesina c’è solo amarezza. E’ stata una gara spettacolare e ricca di occasioni da gol.Fai clic qui per vedere lo slideshow.La partita fin da subito è bellissima e piena di occasioni da entrambe le parti, tant’è che tra il 2’ e il 3’ sono arrivati ben 3 gol: vantaggio dell’Ancona con Quercetti che incrocia col sinistro da rimessa laterale, pareggio immediato di Piersimoni con un’azione personale dove protegge palla, supera un difensore e non sbaglia a tu per tu con Vittori e nuovo vantaggio anconetano con Latini in contropiede assistito da Balzamo.Dopo questo minuto pazzo i ritmi rimangono molto alti con tante palle gol per la Jesina e l’Ancona che cerca di ripartire in contropiede, pur subendo il secondo pareggio dei padroni di casa con Diiorio che, pressando Vittori, gli ruba il pallone e segna a porta vuota da due passi.
Calcio a 5 serie B   Il Cus Ancona passa a Jesi 3-4

.com - Calcio a 5 serie B / Il Cus Ancona passa a Jesi, 3-4

Leggi su .com
  • Brindisi con il Marsala: "Il nostro record? Lavorare come se fossimo in Serie A"
  • Calcio a 5, Serie A2, Girone D, 14^ giornata: Risultati, classifica e prossimo turno
  • Calcio a 5: tutti i risultati, i marcatori e le classifiche aggiornate
  • Calcio a 5 serie C1, l’Akragas Futsal si diverte a “tennis” a San Vito lo Capo
  • Calcio a 5, Serie C1. Continua il momento magico dell’Argonese. Pnc Milano battuto 2-1
  • Calcio a 5 Serie A2 – Conit Cisterna in trasferta contro Junior Domitia
  • Calcio a 5 serie a2. Il Russi deve tornare al successo - Ha l’obbligo di tornare a fare punti, dopo le due sconfitte, intervallate dal turno di riposo, il Russi calcio ... (msn.com)
  • Calcio a cinque serie C1. Oleodinamica Forlivese in casa con la chance di accelerare - Al PalaMarabini (ore 15) l’Equipo. In C2 è il giorno del derby. fra Santa Maria Nuova 1980. e Santa Sofia a Bertinoro. . (msn.com)
  • calcio a 5 serieCalcio a 5: Serie B. L’Acireale è sempre tabù, il Villaurea Monreale torna a casa sconfitto - Finisce 1-0 per la compagine acese. Sabato prossimo il derby col Cus ACIREALE, 25 gennaio – Il Drago Acireale si rivela ancora squadra tabù per il Villaur ... (monrealenews.it)
Video Calcio serie