Cattive notizia per i fan della serie live-action di One Piece

La serie live-action sui Pirati di Cappello di Paglia ha avuto un impatto incredibile quando è debuttata su Netflix lo scorso anno. Nonostante ci siano stati diversi adattamenti live-action di anime che non hanno avuto molta fortuna, One Piece di Netflix ha fatto ciò che molti credevano impossibile. Grazie al lavoro creativo del team, con il creatore dell’anime Eiichiro Oda come produttore esecutivo, la serie live-action è riuscita a conquistare sia i fan dell’anime originale che i nuovi arrivati nel mondo di One Piece. Anche se la produzione della seconda stagione è stata completata, Netflix ha delle Cattive notizie per coloro che speravano di vedere il ritorno della serie quest’anno.In un recente aggiornamento, Netflix ha rilasciato un video che illustra alcuni dei progetti più attesi in arrivo sulla piattaforma nel 2025.
Cattive notizia per i fan della serie live-action di One Piece

Nerdpool.it - Cattive notizia per i fan della serie live-action di One Piece

Leggi su Nerdpool.it
  • Dopo il rinvio di Football Manager 2025, ci sono cattive notizie su FM24
  • George R.R. Martin: "The Winds of Winter? Forse non lo finirò mai"
  • Il lancio dello smartphone pieghevole della serie Nova di Huawei è imminente
  • Ubisoft annuncia il ritorno di Driver: nuovi progetti in arrivo, ma niente serie TV
  • Entrevìas 4 si farà, ma c’è anche una brutta notizia: fan delusi
  • Yellowstone: annunciata la fine della serie. Ma la famiglia Dutton avrà uno spin-off
  • cattive notizia fan serie5 villain delle serie tv troppo sottovalutati: i nomi da non dimenticare - Un buon villain può fare da ago della bilancia sulla riuscita o meno di una serie, ma spesso il loro ruolo può essere sottovalutato ... (serial.everyeye.it)
  • cattive notizia fan serieMarvel Rivals: il fumetto continua, ma bisogna aspettare - La serie a fumetti Marvel Rivals Infinity Comic proseguirà oltre il primo arco narrativo, concluso il 20 gennaio scorso. (msn.com)
  • Dune 3, arrivano cattive notizie per i fan della saga di Denis Villeneuve - Il regista ritiene che qualsiasi ulteriore capitolo rischierebbe di diventare “malsano”. Questa decisione ha deluso i fan che speravano in ulteriori adattamenti dei sei romanzi principali di Herbert, ... (filmpost.it)
Video Cattive notizia