C’è il San Vendemiano Rimadesio spera di arrestare l’emorragia di sconfitte

Sarà un febbraio molto intenso per la Rimadesio che nel mese più corto dell’anno scenderà in campo sette volte di cui tre al mercoledì complici due turni infrasettimanali e il recupero con Imola. Si comincia oggi alle 20.30 al PalaFitLine contro San Vendemiano, l’ultima squadra battuta dai bluarancio lo scorso 15 dicembre. Poi sono arrivate sette sconfitte di fila che hanno relegato la Rimadesio in zona playout. Da qui l’esigenza di rompere il sortilegio magari già a partire da stasera quando coach Gallazzi recupererà Alessandro Cipolla (foto) che ha smaltito il trauma alla caviglia. Qualche dubbio resta su Albique che nel caso scenderà in campo con una maschera a protezione della frattura al setto nasale. Ro.San.
C’è il San Vendemiano  Rimadesio spera di arrestare l’emorragia di sconfitte

Sport.quotidiano.net - C’è il San Vendemiano. Rimadesio spera di arrestare l’emorragia di sconfitte

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • C’è il San Vendemiano. Rimadesio spera di arrestare l’emorragia di sconfitte
  • L’Orlandina chiede aiuto al sesto uomo dalle 18 contro Casale
  • Basket, Serie B: Rimadesio espugna San Vendemiano, domina e poi vince al fotofinish - Una grande Aurora Desio fa sua la partita contro la Rucker San Vendemiano e in una trasferta tutt’altro che semplice porta a casa punti importanti per la classifica del campionato di Serie B ... (msn.com)
  • La Rimadesio firma l’impresa. Blitz in casa di San Vendemiano. Battuta la squadra più in forma - Non è un azzardo definire tale quella firmata dalla Rimadesio a San Vendemiano perché vincere nella tana della squadra più in forma del momento vittoriosa 9 volte nelle 10 gare che hanno ... (msn.com)
Video C’è San