C’è posta per te Gramellini Rapito o Io sto con gli ippopotami? La tv del 1 febbraio

Per la prima serata in tv, sabato 1° febbraio, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Ora o mai più”, condotto da Marco Liorni.Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato e che è rimasto scolpito nella memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare e poi sono stati trascurati dal mercato discografico entrando in una zona d’ombra da dove hanno faticato a riemergere. Con “Ora o mai più” hanno la possibilità di tornare al grande pubblico, di cantare i loro successi e far parte di una gara che premia il vincitore ma gratifica con un ritorno di popolarità tutti i partecipanti.Su Canale5 alle 21.30 ci sarà una nuova puntata di “C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi.
C’è posta per te Gramellini Rapito o Io sto con gli ippopotami? La tv del 1 febbraio

Bergamonews.it - C’è posta per te, Gramellini, Rapito o Io sto con gli ippopotami? La tv del 1° febbraio

Leggi su Bergamonews.it
  • C’è posta per te, Gramellini, Rapito o Io sto con gli ippopotami? La tv del 1° febbraio
  • posta te gramellini rapitoLa posta di Gramellini: «Sono sposata, ho 57 anni, mio marito è malato. Una volta a settimana incontro l’escort George. Faccio bene?» - La vita non funziona come sui social, dove è tutto bianco o nero. È invece un impasto di bisogni, valori, desideri ... (msn.com)
  • La posta di Gramellini: «Non si resta insieme per procreare ma per creare futuro» - E ci mancherà per sempre. N. BUON ANNO, INTANTO: a te e agli altri “7 di Cuori” in ascolto. Inevitabilmente ciascuno di noi si accosta al tema dell’aborto con un bagaglio di sensibilità ... (msn.com)
  • La posta di Gramellini: «20 giorni fa ho abortito: decisione presa in fretta. Sono pentita e mi chiedo: ha ancora senso stare con il mio compagno?» - E ci mancherà per sempre. N. BUON ANNO, INTANTO: a te e agli altri “7 di Cuori” in ascolto. Inevitabilmente ciascuno di noi si accosta al tema dell’aborto con un bagaglio di sensibilità ... (corriere.it)
Video C’è posta