Cinema e regime 6mila alla mostra a Predappio

Il percorso espositivo allestito lo scorso anno a Predappio presso la Casa natale di Benito Mussolini si riconferma come una mèta culturale d’interesse per il pubblico, confluito numeroso nelle sale del museo di via Varano Costa Nuova, in poco meno di 10 mesi. Infatti, a visitare la mostra ‘Il Cinema italiano e il regime. Dalla canzone dell’amore a Salò’ sono state ben 5.972 persone paganti, che hanno percorso le sale dal 23 marzo 2024 al 6 gennaio 2025. Il sindaco Roberto Canali e la nuova assessora alla cultura Veronica Bevacqua (col vicesindaco Luca Lambruschi, responsabile della cultura fino a giugno scorso) esprimono la soddisfazione degli organizzatori: "Si tratta di un dato che tiene il passo con il trend positivo già registrato nel 2023, con la mostra ‘Quando Predappio spiccò il volo’, che raggiunse un risultato simile in termini di ingressi".
Cinema e regime 6mila alla mostra a Predappio

Ilrestodelcarlino.it - Cinema e regime, 6mila alla mostra a Predappio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cinema e regime, 6mila alla mostra a Predappio
  • Predappio, quasi 6mila visitatori per la mostra "Il cinema italiano e il regime". Cresce l'attesa per la nuova esposizione
  • Predappio quasi 6mila visitatori per la mostra Il cinema italiano e il regime Cresce l' attesa per la nuova esposizione
  • cinema regime 6mila mostraPredappio, alla Casa natale di Mussolini quasi 6mila visitatori per la mostra sul cinema e il regime - Il percorso espositivo allestito lo scorso anno alla Casa natale di Benito Mussolini, a Predappio, si riconferma come una meta culturale d’interesse ... (corriereromagna.it)
  • Predappio, quasi 6mila visitatori per la mostra "Il cinema italiano e il regime". Cresce l'attesa per la nuova esposizione - Si tratta di un dato che tiene il passo con il trend positivo già registrato nel 2023 con la mostra “Quando Predappio spiccò il volo”, che raggiunse un risultato simile in termini di ingressi ... (forlitoday.it)
Video Cinema regime