Clamoroso Donnarumma | dalla Francia lanciano la bomba torna in Serie A

Clamoroso ciò che sta succedendo in Francia nelle ultime ore: Gianluigi Donnarumma potrebbe tornare nel campionato italiano.Donnarumma potrebbe presto lasciare il Paris Saint Germain. I parigini stanno tentando, da un paio di stagioni a questa parte, un’opera di ringiovanimento del club. Donnarumma potrebbe essere la prossima ‘vittima sacrificale’ della squadra francese e ad approfittarne potrebbe essere un club di Serie A.Arrivato al PSG nel 2021 dal Milan, Donnarumma è sotto contratto con il club francese fino a giugno 2026, dopo 135 presenze firmate finora tra i pali del club più ambito della Francia.Gigio Donnarumma può tornare in Serie A: ecco cosa filtraLe due compagini erano al lavoro per il rinnovo già dalla scorsa stagione, ma ora tutto sembra essere fermo da settimane, se non mesi.
Clamoroso Donnarumma |  dalla Francia lanciano la bomba torna in Serie A

Rompipallone.it - Clamoroso Donnarumma: dalla Francia lanciano la bomba, torna in Serie A

Leggi su Rompipallone.it
  • Clamoroso Donnarumma: dalla Francia lanciano la bomba, torna in Serie A
  • Clamoroso Equipe – Il Psg ha deciso: mollato Donnarumma, niente rinnovo. Scelto il sostituto - Nelle scorse settimane è emerso il nome di Gianluigi Donnarumma per il futuro della porta dell'Inter: e arrivano conferme anche dalla Francia ... (fcinter1908.it)
  • Torna Donnarumma? L'agente apre al clamoroso scenario - Gigio Donnarumma ha un conto in sospeso con l'Italia. Non con la Nazionale di Luciano Spalletti, della quale è un punto saldo, inamovibile. L'ex portiere del Milan ha un conto in sospeso con il ... (msn.com)
  • clamoroso donnarumma francia lancianoColpo clamoroso in arrivo? Donnarumma all’Inter: la mossa segreta che potrebbe riscrivere il futuro del club - Continuano a correre irrefrenate le voci di mercato riguardanti il futuro del capitano della nazionale e di un presunto interesse dei nerazzurri. Nel panorama calcistico italiano, le strategie di merc ... (calcioblog.it)
Video Clamoroso Donnarumma