Comune svolta sulle partecipate Il Consiglio dice sì al terzo mandato Ferrero verso la conferma a Sogemi

Sì al terzo mandato, ma adeguatamente motivato, per i manager nominati dal sindaco nelle società partecipate del Comune. L’assemblea di Palazzo Marino giovedì ha approvato una delibera che modifica il “Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti aziende, istituzioni e società partecipate“. Parliamo del Regolamento approvato nel 2012, durante l’era del sindaco Giuliano Pisapia, in cui era stato introdotto il limite dei due mandati (tre anni più tre anni) per i manager nominati dal primo cittadino attraverso bandi pubblici. La delibera che ha modificato il “Regolamento Pisapia“ ha previsto una serie di modifiche costate sei mesi di lavoro e quattro commissioni consiliari (l’ultima martedì), oltre al voto di giovedì dell’assemblea di Palazzo Marino: 24 i voti favorevoli e 10 i contrari.
Comune svolta sulle partecipate  Il Consiglio dice sì al terzo mandato  Ferrero verso la conferma a Sogemi

Ilgiorno.it - Comune, svolta sulle partecipate. Il Consiglio dice sì al terzo mandato. Ferrero verso la conferma a Sogemi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Comune, svolta sulle partecipate. Il Consiglio dice sì al terzo mandato. Ferrero verso la conferma a Sogemi
  • Ricapitalizzazione RAP - Dichiarazione consigliere Bonanno
  • Società partecipate
  • “As2, una multiservizi con Asm”
  • Foggia, polemica sull'affidamento di uno studio su Amiu: critiche dall’opposizione alla vicesindaca Aprile
  • Ricapitalizzazione Rap – Dichiarazione consigliere Zacco
  • Forio, bilancio e partecipate in Consiglio comunale - Il Consiglio comunale di Forio è convocato per il 24 gennaio alle ore 9.00 in sessione straordinaria. Ben 23 i punti all’ordine del giorno, che comprendono anche quelli proposti e mai discussi dal ... (ildispariquotidiano.it)
  • Partecipate, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Amts S. p. A. - Comune di Catania Ufficio Stampa 27.01.2025 Partecipate, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Amts S. p. A. ll Comune di Catania, socio unico della partecipata in house Amts S.p.A. rappre ... (ienesiciliane.it)
  • Catania, partecipate: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Amts - ll Comune di Catania, socio unico della partecipata in house Amts S.p.A. rappresentato dall’assessore Giuseppe Marletta, ha designato i nuovi componenti del consiglio d’amministrazione dell’azienda, ... (catanianews.it)
Video Comune svolta