Conte e il mercato | prudenza e realismo

Nessun rimpianto, solo attesaAntonio Conte non si lascia trascinare dai rimpianti sul mercato. Alla domanda se il Napoli avrebbe potuto fare di più per avvicinare la rosa alle altre squadre in lotta per lo Scudetto, l’allenatore azzurro ha mantenuto un approccio cauto. “Bisogna aspettare la fine del mercato per trarre considerazioni”, ha dichiarato in conferenza stampa, sottolineando come il suo ruolo sia quello di lavorare con la squadra a disposizione, indipendentemente dagli acquisti.Conte: Il Napoli e i limiti economiciConte ha ribadito che il Napoli non può competere con le big sul mercato. Il club ha parametri economici da rispettare, sia in termini di investimenti che di ingaggi. “Non possiamo fare la voce grossa, ci sono dei limiti che dobbiamo rispettare”, ha spiegato.
Conte e il mercato |  prudenza e realismo

Terzotemponapoli.com - Conte e il mercato: prudenza e realismo

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • McTominay-Napoli, Sportitalia: data precedenza agli azzurri! Confronto su cifre e commissione con l'agente
  • McTominay al Napoli, si discute di commissioni con l'agente: le ultime
  • Pedullà: "Conte non ha digerito il no della Juve e sapete cosa succederà con Raspadori?" - Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato Sportitalia, ha parlato di Antonio Conte nel suo editoriale rivelando un retroscena del suo mancato ritorno alla Juventus: "Conte non ha mai ... (msn.com)
  • Conte sul mercato: “Sono sereno, so di avere un gruppo pronto” - Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli Antonio Conte è stato interrogato anche sul mercato, replicando con un messaggio improntato al lavoro sul campo. Di seguito le sue ... (ilnapolionline.com)
  • SKY - Noie muscolari per Politano, Conte sceglie la prudenza: teme Kean - Si sceglie la via della prudenza: "Si va a Firenze contro una ... A maggior ragione Cyril Ngonge, visto sempre poco con Antonio Conte". "Andare al 'Franchi' e giocare contemporaneamente con ... (areanapoli.it)
Video Conte mercato