Danilo via dalla Juve Marchionni sorpreso | Era una guida e veniva rispettato nello spogliatoio Non a caso era voluto da lui…

di Redazione JuventusNews24Danilo via dalla Juve, Marchionni sorpreso: le sue dichiarazioni in esclusiva a Juventusnews24 sull’addio dell’ex capitano bianconeroMarco Marchionni ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 in vista della sfida di domani tra Juventus ed Empoli. Di seguito le sue dichiarazioni sull’addio di Danilo.Si aspettava l’addio di Danilo?«A volte si fanno scelte. Non me lo aspettavo perché secondo me da quello che si percepiva è che era un uomo che ti dava personalità, un uomo che dentro lo spogliatoio veniva rispettato, un uomo che era una guida. A volte questi giocatori – anche se magari sul campo non dico ti rendono meno, perché per Danilo alla fine stiamo parlando di un campione, di un giocatore che ha giocato con grandi squadre – quando magari fisicamente non riescono a dare tutto quello che devono dare, però ti danno tanto a livello di spogliatoio.
Danilo via dalla Juve Marchionni sorpreso |  Era una guida e veniva rispettato nello spogliatoio  Non a caso era voluto da lui…

Juventusnews24.com - Danilo via dalla Juve, Marchionni sorpreso: «Era una guida e veniva rispettato nello spogliatoio. Non a caso era voluto da lui…»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Danilo via dalla Juve, Marchionni sorpreso: «Era una guida»
  • Intervista esclusiva a Marco Marchionni: "Juventus da scudetto, Vlahovic segnerà gol importanti. Fiorentina, Gudmundsson farà meglio dello scorso anno. Parma, salvezza alla portata"
  • Duels: Juve-Parma
  • Real-Juve: l'ovazione a Del Piero e quella folle Juve del 2008
  • danilo via juve marchionniDanilo via dalla Juve, Thiago Motta lo saluta così in conferenza stampa: cosa ha detto il tecnico bianconero - Danilo via dalla Juve, Thiago Motta lo saluta così in conferenza stampa: cosa ha detto il tecnico bianconero alla vigilia della sfida col Benfica Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sf ... (juventusnews24.com)
  • Danilo via dalla Juventus, da Torino: "C'è un sospetto, rende difficile capire" - Inoltre, c'è il sospetto che gli sia stato vietato di parlare di certi argomenti, come la cessione di Danilo. Questo rende difficile capire realmente cosa stia accadendo". (msn.com)
  • danilo via juve marchionniDanilo e quella favola con la Juve: da pilastro a separato in casa. Il racconto con la squadra bianconera – VIDEO - Danilo, la sua storia alla Juve: i grandi momenti del capitano bianconero fino ad arrivare al definitivo capolinea con i piemontesi – VIDEO É diventato il capitano della Juventus, è andato via senza p ... (calcionews24.com)
Video Danilo via