Dolci ricordi periodo amaro Il Cgc alla prova Valdagno

Metabolizzare alla svelta il pesantissimo ko di Sandrigo, ovviare alla altrettanto pesante squalifica di Federico Mura, cercare di tornare a far punti nonostante un avversario che fa tremare i polsi. Il Gb Mec Cgc Viareggio ospita stasera il Valdagno, rimembrando forse la epica finale scudetto che valse il titolo 2011, ma con la testa alla scottante attualità. Attualità che parla di una classifica tornata ad essere pericolante. Alessandro ‘Scoglio’ Cupisti, ad eccezione di Mura, "potrà contare anche sull’innesto di qualche ragazzo della Cantera", come conferma il ds Nicola Palagi, che torna anche sulla pessima prova in Veneto così come sulla squalifica da quattro girnate rimediata da Mura: "A Sandrigo è andata in scena una prestazione pessima e che ci ha deluso profondamente perché ci aspettavamo tutt’altro risultato e tutt’altra partita.
Dolci ricordi periodo amaro  Il Cgc alla prova Valdagno

Sport.quotidiano.net - Dolci ricordi, periodo amaro. Il Cgc alla prova Valdagno

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Dolci ricordi, periodo amaro. Il Cgc alla prova Valdagno
  • Mignani e i fantasmi di Modena: Bisoli, dolci ricordi a Cesena
  • Pallacanestro Trieste contro Treviso: un derby nella storia del basket
  • Terni, il trionfo di Luca a 'The Vero Bartender': “Trasformare i ricordi degli anni novanta in ingredienti”. In arrivo la finale ‘mondiale’
  • Pupo di zucchero: il dolce e l’amaro dei morti secondo Emma Dante
  • Spegnere i sapori dolce e amaro nel cervello
  • dolci ricordi periodo amaroDolci ricordi, periodo amaro. Il Cgc alla prova Valdagno - Hockey A1 I bianconeri reduci da risultati negativi ospitano la corazzata. Palagi: "Stiamo pagando anche i troppi cartellini. Ai ragazzi ho detto ’basta’". (sport.quotidiano.net)
Video Dolci ricordi