È ora di dire basta alla crociata contro le forze dell' ordine

Vorrei che si ponesse fine a questa crociata sfinente contro le forze dell'ordine che ci copre di ridicolo agli occhi del mondo e ci fa apparire deboli di fronte ai pericoli veri che nascondiamo in casa. Complice una sinistra che difende gli immigrati e alimenta le proteste di qualsiasi genere, purché siano contro il governo Meloni e incentivino la leggenda peregrina di un ritorno al fascismo, stiamo assistendo a una delegittimazione delle divise senza precedenti. Con il risultato che sempre più spesso poliziotti e carabinieri sono insultati, vituperati, messi alla berlina nelle strade, nelle manifestazioni pubbliche, persino sui muri delle nostre città. Quello che accade a Milano, nelle sue periferie prese in ostaggio da bande di immigrati di seconda generazione che sputano odio contro gli agenti in servizio e infangano le istituzioni, è a dir poco vergognoso.
È ora di dire basta alla crociata contro le forze dell

Iltempo.it - È ora di dire basta alla crociata contro le forze dell'ordine

Leggi su Iltempo.it
  • Sciopero, il Tar Lazio dà ragione ai sindacati
  • Cagliari, la chiesa contro la malamovida
  • La nuova crociata del governo ora è contro la pugile algerina Khelif: "Colpa della teoria gender"
  • Tommaso Foti: “Terremo unite Lega e Forza Italia ma ora basta con le fibrillazioni”
  • Jesolo e Bibione prese di mira sui social dai leoni da tastiera. L’ira dei sindaci: «Fermatevi, danni all'imma
  • Anzio-Savoia 1-0: alla capolista basta parare i colpi e pungere con Bartolocci, crociati k.o.
  • Violenza arbitri: Pacifici 'E' ora di dire basta' - (ANSA) - ROMA, 04 DIC - "E' ora di dire basta! La violenza sugli arbitri, fenomeno da sempre grave nel calcio italiano, ha ormai assunto contorni insostenibili". Il presidente dell'Aia Carlo ... (msn.com)
  • Calcio: hater scatenati contro Havertz, Arteta "ora dire basta" - (ANSA) - ROMA, 14 GEN - L'azione degli hater e in generale le molestie on line nei confronti dei giocatori e delle persone loro vicine possono causare "terribili conseguenze" e "va assolutamente ... (msn.com)
Video ora dire