Fedele 72enne si innamora del prete e lo stalkerizza inventando anche accuse di stupro | a processo

Una Fedele 72enne si sarebbe invaghita di un prete di 55 anni, perseguitandolo per diversi anni, e adesso è finita a processo per stalking. I fatti risalgono al 2015, quando la donna conobbe il parroco nella Basilica di Sant’Antonio a Padova. In seguito il sacerdote si è trasferito a Bologna e poi a Genova, ma la donna continuava a rintracciarlo e perseguitarlo. Contro la donna sono stati chiamati a testimoniare anche l’arcivescovo di Genova Marco Tasca, altri parroci e le perpetue che sarebbero state testimoni delle persecuzioni della 72enne.Lo stalking della FedeleEra il 2015, quando la 72enne rivelò al parroco di essere gravemente malata e che le restavano solo 4 mesi di vita. Con la scusa di poterlo chiamare per avere un conforto spirituale gli chiese il numero di telefono e da allora cominciò a inviare messaggi piuttosto ambigui al prete.
Fedele 72enne si innamora del prete e lo stalkerizza inventando anche accuse di stupro |  a processo

Dayitalianews.com - Fedele 72enne si innamora del prete e lo stalkerizza, inventando anche accuse di stupro: a processo

Leggi su Dayitalianews.com
  • fedele 72enne si innamoraSi innamora del prete e lo perseguita per anni: 72enne a processo per stalking. I messaggi ambigui e le accuse di violenza - Una parrocchiana di 72 è a processo per stalking: si è innamorata del prete e per anni lo ha perseguitato. La vittima è un 55enne che la donna ha seguito anche nelle ... (msn.com)
  • Veronica Fedele e Michele Longobardi si frequentano dopo Uomini e donne?/ “Ecco cosa ci siamo detti” - La ex corteggiatrice di Michele Longobardi, Veronica Fedele, ha rotto il silenzio nelle scorse ore riguardo al rapporto con il ragazzo, che si è rivelato doppiogiochista e per questo ha ... (ilsussidiario.net)
Video Fedele 72enne