Fratelli d’Italia si compatta nello scontro con i magistrati

Per Fratelli d’Italia oggi è stato il giorno dell’arroccamento a difesa della segretaria e premier Giorgia Meloni nella sua personale “battaglia” contro la magistratura. Tanti i fronti aperti con le toghe: l’affaire Almasri, il rinvio a giudizio di Daniela Santanchè, la sentenza sui migranti mandati in Albania e prontamente rispediti in Italia. Fronti che per Fratelli d’Italia rappresentano una vera e propria dichiarazione di guerra nei confronti di Meloni e del partito tutto e che sono stati oggetto, tra le altre cose, di discussione nella direzione di FdI di questa mattina. “Sono convinto che chi governa debba fare qualunque cosa sia giusta per difendere la Nazione” , ha subito chiarito il ministro della Difesa Guido Crosetto. “Sento moltissimi cittadini davvero indignati. Tra l’altro appellandosi a norme o sentenze europee, l’Italia è l’unico Paese che non può mandare a casa nessuno”, ha affermato il senatore Lucio Malan.
Fratelli d’Italia si compatta nello scontro con i magistrati

Lapresse.it - Fratelli d’Italia si compatta nello scontro con i magistrati

Leggi su Lapresse.it
  • Fratelli d'Italia si compatta nello scontro con i magistrati
  • Aumento degli incidenti mortali: 40 pedoni investiti e uccisi dall’inizio dell’anno
  • Atreju, il discorso di Meloni: "Maggioranza compatta, il 2025 sarà l'anno delle riforme"
  • Trasporto aereo, accumulati 30 milioni di minuti di ritardo in Europa nel 2024. Ecco la classifica degli scali
  • Centrodestra: analisi della sconfitta: "Stessi errori fatti alle ’comunali’. La sanità il nostro punto debole"
  • Provinciali, Piermartiri in stile Schlein compatta il centrosinistra. "Uniti e alternativi a Fratelli d'Italia e a Calcinaro"
  • fratelli ditalia si compattaFratelli d’Italia si compatta nello scontro con i magistrati - Per Fratelli d’Italia oggi è stato il giorno dell’arroccamento a difesa della segretaria e premier Giorgia Meloni nella sua personale “battaglia” contro la magistratura. Tanti i fronti aperti con le t ... (msn.com)
  • fratelli ditalia si compattaFdI compatto. Arianna Meloni: "Responsabilità al fianco di Giorgia". E Santanchè: "Avanti uniti" - Il ministro del Turismo non si è fermato coi giornalisti all'esterno della direzione nazionale. Donzelli: "La fiducia di Fratelli d'Italia per il lavoro di Santanchè non è mai venuta meno" ... (msn.com)
  • Fratelli d’Italia compatti con Giorgia Meloni - Si è conclusa a Roma la riunione della Direzione nazionale del partito. Presenti tutti i principali esponenti tra cui la ministra del Turismo che non ha… Leggi ... (informazione.it)
Video Fratelli d’Italia