Gaza il trasferimento in elicottero dell’ostaggio liberato Ofer Kalderon

L’ostaggio israeliano Ofer Kalderon, appena liberato, è stato trasferito all’ospedale Sheba, nel sud di Israele, poche ore dopo la sua liberazione dalla prigionia a Gaza. Kalderon, 54 anni, trasportato in elicottero alla struttura di Ramat Gan per una valutare le sue condizioni di salute, è uno dei tre ostaggi liberati oggi nell’ambito dell’ultima serie di scambi previsti dall’accordo di cessate il fuoco tra Israele e Hamas. La prima fase della tregua, della durata di sei settimane, prevede il rilascio di 33 ostaggi e di quasi 2.000 prigionieri, nonché il ritorno dei palestinesi nel nord di Gaza e l’aumento degli aiuti umanitari nel territorio devastato.
Gaza il trasferimento in elicottero dell’ostaggio liberato Ofer Kalderon

Lapresse.it - Gaza, il trasferimento in elicottero dell’ostaggio liberato Ofer Kalderon

Leggi su Lapresse.it
  • Gaza, il trasferimento in elicottero dell'ostaggio liberato Ofer Kalderon - (LaPresse) L'ostaggio israeliano Ofer Kalderon, appena liberato, è stato trasferito all'ospedale Sheba, nel sud di Israele, poche ore dopo la ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • gaza trasferimento elicottero delostaggioVia al ponte aereo italiano per distribuire aiuti a Gaza - Operazione congiunta con la Giordania: gli elicotteri dell’Esercito fanno la spola con la Striscia per consegnare cibo e medicinali alla popolazione ... (repubblica.it)
  • Gaza, il nord della Striscia bombardato dagli elicotteri israeliani - Mangia solo «frutta cruda da 33 anni: pranzo con 2-3 avocado, cena con un frutto. La mia vita è cambiata, non sono più stata male» Il caso “Sigma Boy”: due ragazzine russe scalano le ... (msn.com)
Video Gaza trasferimento