Hamas ha rilasciato altri tre ostaggi israeliani

Hamas ha rilasciato altri tre ostaggi israeliani mentre lo Stato ebraico si prepara a liberare 183 prigionieri palestinesi, come previsto dallo scambio. Il primo a essere liberato è stato Ofer Calderon, 54 anni, accompagnato al punto d’incontro con la Croce rossa alle 7.30 italiane. Poi è stata la volta di Yarden Bibas, 35enne padre di due bambini ancora prigionieri e di cui non ci sono più notizie. L’uomo è stato fatto salire sul palco allestito da Hamas a Khan Younis per poi essere consegnato ai soccorritori. Non si sa cosa ne sia della sua famiglia, composta dai figli Kfir e Ariel, di due e cinque anni, e dalla moglie Shiri. In un video del novembre 2023 i miliziani gli avevano comunicato in diretta che erano morti in un bombardamento, ma l’Idf non ha mai trovato riscontri. I tre avrebbero dovuto essere liberati nelle prime giornate dell’accordo, ma non sono stati inseriti nelle liste.
Hamas ha rilasciato altri tre ostaggi israeliani

Lettera43.it - Hamas ha rilasciato altri tre ostaggi israeliani

Leggi su Lettera43.it
  • Hamas ha rilasciato altri ostaggi israeliani
  • Gaza: Hamas ha rilasciato altri tre ostaggi israeliani
  • Lo show di Hamas e della Jihad per il nuovo rilascio di ostaggi
  • Hamas ha rilasciato altri tre ostaggi israeliani
  • Hamas libererà Arbel e altri 2 ostaggi giovedì, Israele consente il rientro dei profughi - L'accordo tra Libano e Israele, monitorato dagli Stati Uniti, continuerà a essere invigore fino al 18 febbraio 2025
  • Jihad islamica pubblica il video dell'ostaggio Arbel Yehoud
  • hamas ha rilasciato altriHamas rilascia altri tre ostaggi israeliani: tra loro anche il padre dei fratellini Bibas - Ofer Calderon, Keith Siegel e Yarden Bibas rilasciati in cambio di 183 detenuti palestinesi. Riapre anche il valico di Rafah ... (notizie.tiscali.it)
  • hamas ha rilasciato altriMedio Oriente, Hamas rilascia altri tre ostaggi israeliani - Si tratta di Ofer Calderon, 54 anni. E' stato accompagnato al punto d'incontro con la Croce Rosa. I successivi saranno Keith Siegel, 65 anni, e Yarden Bibas, 35 anni (ANSA) ... (ansa.it)
  • Gaza: Hamas libera altri 3 ostaggi israeliani. Riapre il valico di Rafah con l’Egitto - Hamas ha liberato oggi, 1° febbraio 2025, altri tre ostaggi israeliani nell’ambito dell’accordo per il cessate il fuoco raggiunto con Israele a Gaza, dove per la prima volta in oltre 15 mesi riapre il ... (tpi.it)
Video Hamas rilasciato