Hydra un altro boss in trappola | arrestato Giuseppe Fidanzati figlio del padrino dell’Arenella Voleva costituirsi

Milano – I carabinieri l’hanno fermato a due passi dal carcere di Voghera e gli hanno notificato l’ordine di carcerazione reso esecutivo dalla sentenza emessa qualche ora prima dalla Corte di Cassazione. Era lì per costituirsi Giuseppe Fidanzati, 65 anni da compiere il 10 marzo e figlio del defunto boss dell’Arenella-Acquasanta di Palermo Gaetano, arrestato l’ultima volta il 5 dicembre 2009 in via Marghera a Milano e deceduto nel 2013 all’età di 78 anni. Anche “Ninni“, come diversi altri negli ultimi giorni, è finito in cella a quindici mesi dalla retata della maxi indagine Hydra, fortemente depotenziata dall’ordinanza di custodia cautelare del gip Tommaso Perna che il 25 ottobre 2023 ha accolto “solo” 11 richieste di arresto sulle 153 avanzate dalla Direzione distrettuale antimafia (smontando di fatto l’intero impianto accusatorio).
Hydra un altro boss in trappola |  arrestato Giuseppe Fidanzati figlio del padrino dell’Arenella  Voleva costituirsi

Ilgiorno.it - Hydra, un altro boss in trappola: arrestato Giuseppe Fidanzati, figlio del padrino dell’Arenella. “Voleva costituirsi”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Hydra, un altro boss in trappola: arrestato Giuseppe Fidanzati, figlio del padrino dell’Arenella. “Voleva costituirsi”
  • hydra altro boss trappolaHydra, catturato Paolo Errante Parrino: non si trovava da sabato - Paolo Aurelio Errante Parrino, ritenuto il “punto di riferimento del Mandamento di Castelvetrano nel Nord Italia”, riconducibile al boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro, tra gli oltre 150 indagat ... (informazione.it)
  • hydra altro boss trappolaInchiesta Hydra, esecutivo l'arresto del boss Errante Parrino, parente di Matteo Messina Denaro. Ma lui non si trova - È considerato il referente degli uomini di Messina Denaro in Lombardia e parte del cosiddetto «sistema mafioso lombardo» che tiene insieme Cosa nostra, camorra e 'ndrangheta ... (msn.com)
  • Mafia: catturato boss Errante Parrino indagato nell'inchiesta Hydra - E' stato arrestato Aurelio Errante Parrino. Il boss che ha 78 anni ed è cugino di Matteo Messina Denaro, è tra gli indagati nell'ambito della maxi inchiesta Hydra, sull'alleanza tra le mafie. La Cassa ... (tg.la7.it)
Video Hydra altro