I Fratelli d’Italia fanno quadrato attorno a Daniela Santanchè che in direzione nazionale non parla ma posta su X

«Nell’assemblea di oggi certamente non staremo dietro a singoli casi giudiziari». A dirlo, rispondendo a una domanda sulla riunione della direzione nazionale di FdI a Roma, è stato il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, a margine del giuramento degli allievi agenti di polizia penitenziaria a Verbania. «L’assemblea di oggi – ha proseguito Delmastro – credo ci ribadirà la volontà del governo di procedere sulla propria linea politica a prescindere da chiunque voglia più o meno legittimamente fermare la linea politica del governo». E la ministra del turismo Daniela Santanchè ha raggiunto la direzione nazionale ma a differenza degli altri ministri di partito non ha preso parola. Rimasta in prima fila seduta per circa un’oretta, è andata via prima del previsto. A detta dello staff per via di impegni presi precedentemente.
Leggi su Open.online
  • "Ha sparato per salvarsi". FdI e Lega fanno quadrato - Petrucci: "Pronta a incontrare Mugnai per portargli la nostra solidarietà". Nisini: "Chi si difende da un’aggressione non va equiparato a chi la provoca". (msn.com)
  • Almasri, Fratelli d'Italia fa quadrato a difesa del Presidente Consiglio Meloni e dei Ministri. - Governo non si fa intimidire ed avanti con le riforme. La stragrande maggioranza degli italiani sta con Meloni. (ASI) Sulla vicenda Almasri sii riportano le dichiarazioni dei Parlamentarìi di FDI: Gui ... (agenziastampaitalia.it)
  • "Ha sparato per salvarsi". FdI e Lega fanno quadrato - Petrucci: "Pronta a incontrare Mugnai per portargli la nostra solidarietà". Nisini: "Chi si difende da un’aggressione non va equiparato a chi la provoca". "Il rinvio a giudizio di Mugnai per ... (lanazione.it)
Video Fratelli d’Italia