I nostri dipendenti non sono poliziotti

"Non dirò ai miei ragazzi di fare i gendarmi". Stefano Cecconi, proprietario della gelateria di via Madonna del Prato che porta il suo nome, non ha dubbi. Il suo personale ha ben altri ruoli da ricoprire che non siano di vigilanza al di furoi del locale. "La sorveglianza all’interno della gelateria è compito nostro, e lo adempiamo seguendo gli obblighi del caso, a partire dalla copertura assicurativa e dal monitoraggio con le telecamere. Qualcosa che oggi è ormai scontato e che serve alla tutela di tutti". La Cremeria Cecconi, che da ormai qualche mese è in fase di ristrutturazione, è infatti già dotata di un impianto di videosorveglianza e di allarme. Quello che a Stefano preme sottolineare, è che "non si può essere responsabili di ciò che succede davanti alla propria attività. Già paghiamo per poter occupare il suolo pubblico.
 I nostri dipendenti non sono poliziotti

Lanazione.it - "I nostri dipendenti non sono poliziotti"

Leggi su Lanazione.it
  • "I nostri dipendenti non sono poliziotti"
  • Studio MIT: i dipendenti affermano che la robotica e l'AI offrono benefici in termini di sicurezza, efficienza e carriera in un nuovo studio del MIT
  • Morciano, in pasticceria serve ai tavoli il cameriere-robot: «Piace ai clienti, ma non sostituirà mai i nostri dipendenti»
  • I dipendenti alla Delta Airlines: sì alle bandiere palestinesi
  • La versione di Montblanc: "Gli operai licenziati non sono nostri dipendenti"
  • Azienda costruisce un condominio di 40 stanze per i dipendenti: «Non possono spendere 800 euro al mese»
  • nostri dipendenti non sonoLAVORO, I DIPENDENTI ITALIANI SONO I PIÙ INSODDISFATTI D’EUROPA: SOLO IL 43% CONSIDERA LA PROPRIA AZIENDA UN ECCELLENTE AMBIENTE DI LAVORO - Sono dati allarmanti quelli emersi dalla prima edizione dello European Workforce Study, il rapporto realizzato da Great Place to Work ascoltando le opinioni espresse da quasi 25mila collaboratori rapp ... (msn.com)
  • Caltrano. I primi 50 anni di Rivit: “Il segreto del successo è il rapporto coi nostri dipendenti” - “Fare impresa non significa solo fare soldi, ma investire nel futuro e il futuro sono i nostri figli. Con quell’iniziativa volevo che i miei dipendenti capissero che il lavoro fa parte della vita di ... (altovicentinonline.it)
Video nostri dipendenti