Il cadavere rinvenuto nelle acque del Passetto è di una donna Ignota l' identità Al vaglio ogni ipotesi

ANCONA – È una donna il cadavere recuperato poco più di un’ora fa nelle acque del Passetto. Impossibile al momento stabilirne l’identità, dato che non aveva documenti con sé e non risultano denunce di scomparsa riconducibili al caso in questione. A prima vista la donna potrebbe però avere sui 70.
Il cadavere rinvenuto nelle acque del Passetto è di una donna  Ignota l

Anconatoday.it - Il cadavere rinvenuto nelle acque del Passetto è di una donna. Ignota l'identità. Al vaglio ogni ipotesi

Leggi su Anconatoday.it
  • Il cadavere rinvenuto nelle acque del Passetto è di una donna. Ignota l'identità. Al vaglio ogni ipotesi
  • Malore o bombola difettosa? Oggi l'autopsia sul corpo di Roberto Liviabella, morto nelle acque del Passetto
  • Il cadavere rinvenuto nelle acque del Passetto è di una donna Ignota l' identità Al vaglio ogni ipotesi
  • cadavere rinvenuto acque passettoCadavere nelle acque del Passetto, la Capitaneria e il resto dei soccorsi giungono per il recupero del corpo (VIDEO) - Stanno arrivando sul posto per accertarsi che sia effettivamente un cadavere, ed eventualmente associarlo ad un'identità, la Capitanieria di Porto assieme al resto della macchina dei soccorsi. A dare ... (anconatoday.it)
  • Calusco, corpo senza vita recuperato nelle acque dell’Adda - Calusco. Un corpo senza vita è stato rinvenuto nelle acque del fiume Adda venerdì sera, 31 gennaio. Il nucleo Saf dei vigili del fuoco di Bergamo e i sommozzatori di Treviglio hanno impiegato diverso ... (bergamonews.it)
  • Tragico ritrovamento nelle acque del Tevere, rinvenuto il cadavere di una donna - Tragico ritrovamento avvenuto nelle acque del Tevere, vicino a Castel Giubileo, nella zona di Roma Nord, dove è stato rinvenuto il cadavere della 63enne albanese Suzana Kocibelli, dispersa dalla notte ... (minformo.com)
Video cadavere rinvenuto