Il caso di Salvatore Sinagra 30enne italiano aggredito a calci e pugni a Lanzarote

Il 30enne italiano Salvatore Sinagra è stato aggredito a calci e pugni fuori da un locale di Lanzarote, in Spagna, e si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Las Palmas. I dettagli dell’accaduto non sono ancora chiari e anche suo padre Andrea, pescatore di Favignana volato alle Canarie per stare vicino al figlio, non ha idea di cosa possa essere successo. Il giovane si era trasferito sull’isola spagnola dove aveva fatto il pizzaiolo e gestito un bar caffetteria. Una sera dell’ultima settimana di gennaio si trovava in un bar con alcuni amici, giocando a calcio balilla, quando ha avuto un primo battibecco con alcuni clienti del locale. Dopo diversi minuti è uscito per fumare una sigaretta e lì sarebbe stato picchiato selvaggiamente con calci, pugni e forse anche una spranga.
Il caso di Salvatore Sinagra 30enne italiano aggredito a calci e pugni a Lanzarote

Lettera43.it - Il caso di Salvatore Sinagra, 30enne italiano aggredito a calci e pugni a Lanzarote

Leggi su Lettera43.it
  • Salvatore Sinagra, il 30enne di Favignana tra la vita e la morte dopo un'aggressione a Lanzarote: cosa sappiam
  • Lanzarote, il 30enne Salvatore Sinagra di Favignana aggredito a calci e pugni, rischia la vita. Il padre: «Non sappiamo perché»
  • Italiano in coma dopo un’aggressione a Lanzarote. Salvatore Sinagra picchiato senza motivo
  • Il caso di Salvatore Sinagra, 30enne italiano aggredito a calci e pugni a Lanzarote
  • Trentenne favignanese aggredito in Spagna: Salvatore Sinagra in coma dopo un pestaggio
  • Spagna, 30enne italiano pestato a Lanzarote, nelle Isole Canarie: è in fin di vita
  • caso salvatore sinagra 30enneSalvatore Sinagra, il 30enne di Favignana tra la vita e la morte dopo un'aggressione a Lanzarote: cosa sappiamo - Salvatore Sinagra, un giovane di 30 anni originario di Favignana, sta lottando tra la vita e la morte in un ospedale di Las Palmas, nelle Isole Canarie, ... (msn.com)
  • caso salvatore sinagra 30enneItaliano Salvatore Sinagra massacrato di botte alle Canarie, è in fin di vita dopo l'aggressione in un locale - Il 30enne italiano Salvatore Sinagra è stato aggredito e pestato a sangue a Lanzarote alle Canarie: è in coma, il racconto del padre ... (notizie.virgilio.it)
  • caso salvatore sinagra 30enneLanzarote, il 30enne Salvatore Sinagra di Favignana aggredito a calci e pugni, rischia la vita. Il padre: «Non sappiamo perché» - Stava giocando a calcio balilla fuori da un bar quando c'è stato un battibecco con alcuni clienti. Alcuni di loro sarebbero poi tornati indietro per picchiarlo: è grave all'ospedale di Las Palmas ... (msn.com)
Video caso Salvatore