Il governo teme una controfferta su Mediobanca Perciò servono 25 miliardi per migliorare l’Ops
Mentre l’ad di Mps, Luigi Lovaglio, è volato a Londra per incontrare i fondi d’investimento e convincerli della bontà dell’Ops su Mediobanca, nelle stanze del governo, secondo quanto risult. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Il governo teme una controfferta su Mediobanca. Perciò servono 2,5 miliardi per migliorare l’Ops
- Il governo teme una controfferta su Mediobanca. Perciò servono 2,5 miliardi per migliorare l’Ops
-
L’Ops Mps su Mediobanca piace al governo che punta a contare di più nel risiko bancario - Non solo questione d’immagine: il governo Meloni ha interessi concreti nel caso dell’Ops di Monte dei Paschi di Siena su Mediobanca. (quifinanza.it)
- Perché Mediobanca ha rifiutato l'offerta di Mps e che ruolo ha il governo Meloni nella trattativa - Inoltre si aggiunge che si ritiene che l’Ops "distrugga valore per gli azionisti di Mediobanca e di Mps essendo facile prevedere una copiosa perdita di clienti in quelle attività (quali il ... (informazione.it)
- Banche, governo e centrodestra applaudono Opa Mps su Mediobanca: “parlerà mercato” - sotto il governo Meloni, finalmente risanata e possa oggi addirittura avere progetti ambiziosi come quello dell’aggregazione con Mediobanca, una banca d’affari che rimane il “salotto buono ... (askanews.it)
Video governo teme