Il Milan è nella foresta può solo affidarsi a Conceiçao che sarà rude ma almeno ha vinto

Il Milan si è infilato in un cosiddetto “path-dependence”, ha fatto delle scelte e ora deve portarle avanti, buone o brutte che siano. Ma andiamo con ordine.Quello che sta accadendo al Milan, stando alla cronaca più stretta per non scadere nelle bugie denunciate dall’allenatore, forse non ha paragoni nella storia del club. A meno di una settimana dalla fine del mercato vanno via Morata (al Galatasaray) e Calabria (al Bologna a titolo definitivo). Non va via Emerson Royal per via dell’infortunio. In ingresso al momento il solo Kyle Walker. Alle porte, però, ci sono l’attaccante del Feyenoord Giménez e il portoghese Joao Felix. Due colpi di tutto rispetto (anche Walker lo è).Leggi anche: La dirigenza del Milan sta sconfessando quasi tutto il mercato estivo (Libero)Tutto questo accade dopo l’arrivo di Conceiçao la cui fiducia è schizzata alla stelle dopo la vittoria in Supercoppa italiana, battendo in successione Juventus e Inter.
Il Milan è nella foresta può solo affidarsi a Conceiçao che sarà rude ma almeno ha vinto

Ilnapolista.it - Il Milan è nella foresta, può solo affidarsi a Conceiçao (che sarà rude ma almeno ha vinto)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Milan è nella foresta, può solo affidarsi a Conceiçao (che sarà rude ma almeno ha vinto)
  • Entro il 2030 a Milano nascerà una "foresta invisibile" grande quanto 1430 San Siro
  • Milano, la Foresta invisibile che mangia lo smog su palazzi e grattacieli
  • Fitobonifica per la foresta della Goccia: progetto approvato
  • La foresta sospesa sopra Milano: un chilometro di passeggiata nel verde
  • Addio palme e banani davanti al Duomo di Milano: al loro posto una foresta di montagna
  • Il Milan ha bloccato tutto, ora la firma può saltare: i dettagli - Per questo motivo, il rischio che il Milan chiuda gennaio con il solo Kyle Walker ... braccetto di sinistra da difesa a tre, ma ad oggi può essere una risorsa utile al posto di un Theo impalpabile. (milanlive.it)
  • Marcus Rashford o Kyle Walker: perché il Milan può acquistarne solo uno? - Il nome di Marcus Rashford è ormai da settimane accostato al Milan, quello di Kyle Walker ... Ma da regolamento della Serie A, il club rossonero può tesserare solamente uno dei due. (90min.com)
  • Mercato Milan, Walker o Rashford? Può arrivarne solo uno - Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan sta valutando l’arrivo di uno tra Rashford ... in base all’utilità che il giocatore può apportare alla rosa in fase tattica. Intanto, su Rashford si ... (milannews24.com)
Video Milan nella