Il Polisportivo non va spostato

"Il mio progetto per il Polisportivo non è quello sul tavolo del Comune. Anche la mia proposta è abbattere l’impianto, ma ricostruirlo sul posto, con un progetto sostenibile e strumenti finanziari che attingono al Credito Sportivo, come per il palas, e a soldi privati, che ci sono già". Mauro Profili, presidente della Civitanovese, è distante dall’ipotesi su cui invece ragiona l’amministrazione Ciarapica: demolire il Polisportivo per fare spazio a un nuovo insediamento di case, negozi, uffici, strutture alberghiere. Idea che investitori lombardi, di cui il sindaco non fa i nomi, hanno illustrato ad amministratori, tecnici e segretario generale del Comune. Profili da tempo porta avanti l’idea di uno stadio moderno da costruire dove è ora: "Ho già raccolto le esigenze di tutte le realtà che operano all’interno del Polisportivo per fare quella che diventerà la casa dello sport.
 Il Polisportivo non va spostato

Ilrestodelcarlino.it - "Il Polisportivo non va spostato"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Polisportivo spostato, due ipotesi. Vogliamo vedere la città crescere"
  • I tifosi sull’ipotesi nuovo stadio «Il Polisportivo non si sposta» Centriamo: «Abbatterlo? E’ surreale»
  • "Il Polisportivo va ristrutturato. La città non può essere in svendita"
  • Spostamento dello stadio, città divisa. Marzetti: «Opportunità da valutare» Silenzi: «Civitanova non è in vendita»
  • Spostamento del Centro Prelievi dal PalaPanini, ipotesi Polisportiva Modena Est
  • Serrata della Polisportiva Sant'Antimo: non consegna il centro sportivo al Comune
  • polisportivo non va spostato"Il Polisportivo va ristrutturato. La città non può essere in svendita" - L’esponente del Pd Giulio Silenzi contro il mega progetto presentato da un gruppo di investitori milanesi "I civitanovesi devono mobilitarsi, come avvenuto per il porto, il Varco sul Mare e le variant ... (msn.com)
  • polisportivo non va spostato"Polisportivo spostato, due ipotesi. Vogliamo vedere la città crescere" - Il sindaco sul progetto per la zona sud presentato in maggioranza: "Grande impronta turistica e ricettiva che non prevede un centro commerciale, ma un nuovo quartiere con alberghi, case e negozi" . (msn.com)
  • “Due milioni in più per il nuovo Polisportivo? Pratica gestita in modo superficiale” - “Per quanto incredibile è notizia di questi giorni che la “proposta di riqualificazione e gestione del centro polisportivo E ... lo scorso 16 settembre, non va già più bene. (piacenzasera.it)
Video Polisportivo non