Il Ravenna riparte dall’ultimo inciampo Ma ora il Sasso fa un po’ meno paura

Era il 6 ottobre. Quattro mesi fa. Quinta giornata di andata. Il Ravenna perdeva 2-1 in casa contro il Sasso Marconi. Da quel giorno, niente più sconfitte. Solo Tau Altopascio e Tuttocuoio sono riuscite a strappare punti ai giallorossi. Domani è in programma il match di ritorno e, con esso, la possibilità, un ‘girone’ dopo, della rivincita. In un ‘Carbonchi’ molto giallorosso – si prevede un buon esodo di tifosi e di sportivi Ravennati – la formazione di mister Marchionni avrà come sempre un risultato solo nel mirino. Le cifre dello stato di forma del Ravenna sono in costante aggiornamento: 16 risultati utili consecutivi, 14 vittorie e 2 pareggi, cui vanno aggiunte le 3 vittorie di Coppa Italia. Nel conteggio figurano anche il successo di Imola e il pareggio di Riccione, conseguiti sotto la gestione di mister Mauro Antonioli.
Il Ravenna riparte dall’ultimo inciampo  Ma ora il Sasso fa un po’ meno paura

Sport.quotidiano.net - Il Ravenna riparte dall’ultimo inciampo. Ma ora il Sasso fa un po’ meno paura

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • ravenna riparte dalultimo inciampoIl Ravenna riparte dall’ultimo inciampo. Ma ora il Sasso fa un po’ meno paura - Il 6 ottobre l’ultima sconfitta, in casa, proprio con i bolognesi, attualmente noni, che hanno perso la loro perla Deme Serigne ... (sport.quotidiano.net)
  • Serie D. Ravenna, gennaio mese verità. Si riparte in casa del Prato - Sarà un mese di gennaio da prendere davvero con le molle quello che attende il Ravenna alla ripresa, dopo la sosta che ha coinciso col giro di boa. Al netto delle tradizionali variabili del ... (msn.com)
Video Ravenna riparte