Il regista pugliese e la fotografa internazionale per parlare di bullismo Con studenti delle scuole superiori

Di seguito il comunicato, corredato da foto:fotografa per Vogue e per Elle Italia, Priscilla Nutshell, ama da sempre le sfide e quale sfida migliore che immortalare con una serie di foto gli incontri settimanali del regista e scrittore Giuseppe Sciarra con studenti delle scuole superiori di secondo grado per parlare di bullismo. Il tema è scottante, è molto personale. Sciarra è stato vittima di bullismo in tenera età per il suo orientamento sessuale e ne parla in un documentario interpretato da Edoardo Purgatori che si fa portavoce del dolore di quel bambino vissuto in un piccolo centro nel sud Italia negli anni 90 – e che da adulto ha cercato un riscatto nel cinema parlando della sua storia.Ikos, la tragedia (a lieto fine) del regista pugliese è diventato un progetto per le scuole, presentato a Spazio Scena, ex luogo storico del cinema romano.
Il regista pugliese e la fotografa internazionale per parlare di bullismo Con studenti delle scuole superiori

Noinotizie.it - Il regista pugliese e la fotografa internazionale per parlare di bullismo Con studenti delle scuole superiori

Leggi su Noinotizie.it
  • La bellezza ancestrale della Puglia arriva a New York con il cortometraggio del regista barese Mimmo Mongelli
  • Il cortometraggio di un regista salentino protagonista al "New Filmmakers" di Los Angeles
  • Garrone e Cortellesi trionfano ai David di Donatello. 'Io capitano' miglior film e regia
  • Sergio Rubini «battezza» l’edizione 2024 del Bif&st
  • 'Romeo e Giulietta', lo spettacolo tratto dall'opera di William Shakespeare in scena a Ruvo di Puglia
  • “DISCO BOY” DEL REGISTA PUGLIESE GIACOMO ABBRUZZESE, VINCITORE DELL’ORSO D’ARGENTO PER LA MIGLIOR FOTOGRAFIA AL 73° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI BERLINO, SARÀ PRESENTATO IN DUE SERATE SPECIALI A
  • Il reportage di Priscilla Nutshell su Ikos, un progetto antibullismo innovativo e unico. - Fotografa per Vogue e per Elle Italia ... Ikos, la tragedia (a lieto fine) del regista pugliese è diventato un progetto per le scuole, presentato a Spazio Scena, ex luogo storico del cinema romano. (politicamentecorretto.com)
  • EVENTO Nasce il Bari Puglia International Film Festival - Il BPIFF, ideato da Dario Pierri, regista pugliese di fama internazionale con premi a Tokyo e Budapest e selezioni a Los Angeles, Cefalù e Roma, e da Stefano Leandro, ingegnere gestionale esperto ... (statoquotidiano.it)
  • Nasce il Bari Puglia International Film Festival - Il BPIFF, ideato da Dario Pierri, regista pugliese di fama internazionale con premi a Tokyo e Budapest e selezioni a Los Angeles, Cefalù e Roma, e da Stefano Leandro, ingegnere gestionale esperto ... (puglialive.net)
Video regista pugliese